Passa a TIM: avere 30 Giga Gratis è davvero facile con la Super One, come attivarli

Cambiare gestore non è mai stato semplice per gli utenti, ma così come TIM, anche gli altri provider spesso attirano fino a tal punto. Lasciare il proprio operatore è sempre difficile, visto l’affetto che lega gli utenti alla propria promozione, ma a volte è inevitabile.

L’inasprimento dei costi ha portato tante persone ad essere stanche di pagare cifre più alte di quanto potrebbero pagare con altre aziende. Proprio per questo TIM ha ideato alcune nuove promozioni per tirare dentro nuovi clienti. Lo scopo è di rendere pan per focaccia a tutti i provider che gli hanno rubato utenti nel corso degli anni.

TIM: la nuova Super One +30 Giga Gratis a prezzo rinnovato impatta sul mercato

Come in passato, l’azienda che ha dato i natali alla telefonia vera e propria nella nostra penisola, vuole stupire tutti in maniera significativa. Le nuove promozioni sono infatti in arrivo, ma secondo l’opinione pubblica, una tra tutte sarebbe quella più attesa.

Si tratta della Super One +30 Giga Gratis, offerta che porterà a tutti la possibilità di collegarsi ad internet e di chiamare chiunque. La promozione di cui parliamo non è nuova agli utenti italiani, i quali l’avevano già vista e valutata mesi fa.

Ora, dopo l’arrivo della fatturazione mensile, la promo regina di casa TIM è tornata con un nuovo prezzo ma sempre con gli stessi contenuti. Infatti, al costo di soli 15 euro, ogni utente che la sottoscriverà, avrà con sé ogni mese 1000 minuti verso tutti i provider in Italia e 32 Giga in totale per il web in 4G.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco il metodo per scoprire se stiamo stati bloccati da un utente in chat
Articolo successivoAndroid: 3 applicazioni disastrose da cancellare dal vostro smartphone