Nel mese di febbraio, OUKITEL presentava U18, il primo clone di iPhone X realizzato da un marchio affidabile e conosciuto in tutto il mondo. Il prodotto si caratterizzava per la presenza di un display in 19: 9, una batteria piuttosto capiente ed un prezzo assolutamente accessibile.

Dopo aver ricevuto critiche positive da molti esperti del settore, il produttore cinese decide di lanciare il clone di iPhone X più economico di sempre: OUKITEL U19.

 

iPhone X ha un clone da soli 100 euro: OUKITEL U19

OUKITEL U19 sarà caratterizzato, ancora una volta, da un display con diagonale 5,85 pollici in formato 19: 9; ciò vuol dire che lo smartphone avrà il notch, proprio come iPhone X. In più, l’azienda ci fa sapere anche la risoluzione del pannello, ovvero 1512 × 720 pixel. Apprezziamo questa scelta, perchè uno schermo Full HD+ avrebbe impattato troppo sulla batteria, oltre che aumentato il costo del device.

Fortunatamente, sul retro non mancherà la doppia fotocamera posteriore, i cui sensori saranno disposti in modo verticale; altresì, è presente un lettore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali.

Per quanto riguarda il comparto hardware, OUKITEL U19 sarà equipaggiato con il chipset MediaTek MT6739 quad-core coadiuvato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. La capacità della batteria è piuttosto interessante, ammontando a ben 3600 mAh.

Il punto di forza è però Android 8.1 Oreo out of the box, una notizia meravigliosa. OUKITEL U19 dovrebbe arrivare sul mercato entro la fine di maggio ad un prezzo di circa 100 euro. Per ulteriori informazioni, continuate a seguirci!

Articolo precedenteXiaomi Valentino: ecco il processore e i primi risultati benchmark
Articolo successivoAndroid modding: diciamo addio a SuperSU, Chainfire abbandona la barca