Instagram nell’ultimo anno ha avuto una crescita esponenziale, possiamo dire gigantesca soprattutto dopo la sua acquisizione da parte di Facebook Inc.

Dopo l’acquisizione sono infatti state aggiunge moltissime funzioni, una su tutte la possibilità di pubblicare storie che si cancellano dopo 24 ore. Da non molto è anche possibile salvare le storie a noi più care in una specie di “raccolta” per vederle, e farle vedere senza un limite di tempo.

 

Instagram: ecco i 10 profili più seguiti al mondo

Scoprire quali sono i profili con più follower in assoluto potrebbe anche aiutare gli utenti con pochi follower a guadagnarne qualcuno. Perché? è semplice, è probabile che un utente che segue un personaggio famoso, segua anche voi dopo che iniziate a seguire un suo idolo. Il personaggio famoso in qualche modo fa da tramite a tutti i propri followers.

L’account più seguito in assoluto è quello di Instagram stesso, conta infatti 234 milioni, una crescita esponenziale rispetto allo scorso anno. Le foto che vengono caricate su questo profilo puntano solitamente all’effetto sorpresa, rappresentano idee innovative, per questo motivo le persone sono spinte nel seguirlo. L’account personale più seguito al mondo è quello di Selena Gomez con 136 milioni di followers. Pensate che mantiene la seconda posizione dal dicembre 2015.

Al terzo posto abbiamo il Re indiscusso del calcio Cristiano Ronaldo con 125 milioni di followers. Il primo uomo della lista ad avere così tanti seguaci, indipendentemente dalla maglia che indossa. Quarto posto per Ariana Grande con 119 milioni di seguaci. Ariana è diventata famosa grazie alla sua partecipazione alle serie TV Disney, da poco ha ceduto la sua terza posizione a Ronaldo.

Al quinto posto troviamo la grande Beyoncè con ben 115 milioni di followers e a seguire Kim Kardashian che ai suoi followers, non nasconde nulla della sua vita, con 110 milioni. Settimo e ottavo posto per Kylie JennerTaylor Swift con rispettivamente 108 e 107 milioni di seguaci. Chiudono la classifica l’attore cinematografico Dwayne Johnson conosciuto anche come “The Rock” e Justin Bieber rispettivamente con 105 milioni e 99.4 mila followers. Purtroppo nella top ten non c’è l’ombra di un artista italiano.

Articolo precedenteVolantino Trony: offerte 3X2 rendono entusiasti tutti gli utenti, crisi per Unieuro
Articolo successivoSky e Mediaset: nessuna tregua, le offerte di maggio non lasciano dubbi