Stando a quanto annunciato dal solito Roland Quandt, la società cinese Honor sarebbe in procinto di presentare un nuovo smartphone economico pensato per il pubblico europeo: Honor 7S.

Effettivamente, questa è la prima volta che sentiamo parlare di questo cellulare; ora, secondo Mr. Quandt, esso sarà disponibile in Europa entro la fine del mese corrente e costerà circa € 120- € 140. Se questa informazione dovesse rivelarsi vera, Honor 7S diventerà lo smartphone più economico della società nel Vecchio Continente.

 

Honor 7A è pronto a sbarcare in Europa a un prezzo competitivo

In apertura articolo potrete altresì vedere i render del prodotto, il quale appare essere davvero simile al più recente Honor 7A, del quale vi invitiamo a leggere la nostra recensione completa.

Honor 7S sembra essere realizzato in metallo, il suo fattore di forma è 18: 9 ed è dotato di una singola fotocamera sul retro. Tutti i tasti fisici si troveranno sul lato destro, mentre lo Slot per le SIM sarà quasi certamente a sinistra.

Il dispositivo sarà disponibile nelle varianti di colore nero e oro, ed offrirà specifiche da entry level – il che non ci sorprende, visto il prezzo al quale sarà lanciato.

Nella fattispecie, avremo un display IPS da 5,45 pollici HD+ (1440 x 720), e sempre sul frontale v’è un sensore da 5 megapixel con tecnologia per il riconoscimento facciale; stranamente, mancherà il lettore per le impronte digitali. Honor 7S sarà basato su un chipset quad-core MediaTek MT6739 a 64 bit, coadiuvato da 2 GB di RAM e 16 GB di spazio interno espandibile tramite microSD.

Sul retro, come detto, troverà posto un singolo sensore da 13 megapixel. La batteria è da 3.020 mAh, e Android Oreo – customizzato con EMUI 8.0 – gestirà il tutto.

Articolo precedenteOK Google cambia, in arrivo continue conversation con intelligenza artificiale
Articolo successivoHOMTOM festeggia il suo quinto anniversario: fino a 42 euro di sconto