Il produttore cinese di smartphone HOMTOM annuncia il via ai festeggiamenti per il suo quinto anniversario. In un mercato così competitivo come quello mobile, emergere non è facile, motivo per il quale l’azienda ha deciso di festeggiare offrendo ai suoi clienti COUPON esclusivi e ponendo in essere, sul proprio sito, interessanti offerte lampo.

Qualora foste alla ricerca di uno smartphone economico ma con buone specifiche tecniche, continuate a leggere!

 

HOMTOM festeggia il suo quinto anniversario con tanti sconti

Iniziamo con i COUPON esclusivi, disponibili in due versioni. Il primo coupon: ”Homtom5th” permette di ricevere uno sconto di 10 dollari su ordini il cui valore è pari o superiore a 100 dollari. Questo coupon è valido dal 7 al 14 maggio, ma potrà essere utilizzato solo dai primi 300 acquirenti.

Il secondo coupon: ”Homtom5th50off” è il più interessante e permette di fruire di uno sconto pari a 50 dollari per ordini superiori a 100 dollari. Questo coupon funzionerà per i primi 10 utenti ogni giorno a partire dalle 10:00.

Tra i telefoni in vendita troviamo l’HOMTOM HT70. Questo prodotto si caratterizza per la presenza di una batteria da 10000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 9V/3A, display in 18: 9 e 4GB di RAM + 64GB di storage.

HOMTOM S9 Plus è sicuramente lo smartphone più interessante del lotto. Lanciato ad ottobre dello scorso anno, il prodotto include un ampio display da 5,99 pollici, batteria da 4050 mAh ed un processore MediaTek MT6750T con 4GB di RAM.

E come non citare S8, il device più economico della società? Lo smartphone si presente come un piccolo clone di Galaxy S8, presentando un display HD+ da 5,7 pollici, processore MT6750T con 4 GB di RAM e 64 GB di spazio interno.

Ma quelli appena citati sono solo alcuni degli smartphone in vendita sul sito ufficiale del produttore. L’azienda ha anche posto in essere un giveaway, partecipando al quale avrete l’occasione di vincere 5 smartphone; per maggiori informazioni, potete visitare la sua pagina Facebook.

Articolo precedenteHonor 7S: lo smartphone economico si prepara a sbarcare in Europa
Articolo successivoLEAGOO S9: al via le prevendite ad un prezzo promozionale di 110 euro