TronyTrony, dopo mesi trascorsi nell’anonimato, ha deciso di fare le cose in grande. Con una pressante campagna televisiva ha iniziato a sponsorizzare un volantino Trony davvero degno di nota. Il 3×2 permetterà ad ogni consumatore italiano di ricevere un prodotto gratis, dopo averne acquistati altri due.

La crisi per i rivenditori fisici sembra essere un lontano ricordo, le ultime proposte di MediaWorld e Unieuro ne sono la prova. I prezzi di ogni smartphone, tablet o prodotto tecnologico si sono notevolmente abbassati. Le promozioni stanno raggiungendo livelli mai visti prima, come nel caso dell’ultimo volantino Trony. Per buona parte del mese di Maggio, ogni consumatore ha la possibilità di ricevere uno sconto pari al 100% sull’acquisto di tre elementi.

 

Volantino Trony recupera i clienti con promozioni da capogiro

Il funzionamento dell’offerta è davvero molto semplice. Innanzitutto è necessario acquistare un piccolo elettrodomestico (di almeno 199 euro) o un grande elettrodomestico (di almeno 499 euro). Questi potranno essere scelti tra tutti quelli presenti nel catalogo aziendale.

Il passo successivo consiste nell’acquisto di altri due prodotti, anche non in offerta. Nessuna limitazione è posta in essere, potrete effettivamente scegliere ciò che volete.

Terminati gli acquisti, il meno caro fra tutti vi verrà regalato. Il volantino Trony è molto chiaro, lo sconto non verrà effettuato sull’ultimo elemento, bensì sul quello in vendita con il prezzo più basso. Alla cassa verrà consegnato un buono sconto da utilizzare nell’immediato; non spaventatevi, non dovrete tornare in negozio, potrete tranquillamente scontare il tutto sullo stesso scontrino.

Di seguito trovate il volantino Trony con tutti i dettagli e le informazioni necessarie.

Articolo precedentePassa a Vodafone: la nuova Vodafone Special 20GB ruba i clienti a TIM e Wind
Articolo successivoWhatsApp: nuovo trucco incredibile per leggere i messaggi senza entrare in chat