Un grande volantino MediaWorld è a disposizione di tutti i consumatori italiani, sia nei punti vendita che sul sito ufficiale, fino al 20 Maggio. Innumerevoli sono i prodotti scontati a prezzi da capogiro, il risparmio è assicurato sull’acquisto di smartphone, tablet, notebook e elettrodomestici.

Le manie impazzano da MediaWorld. Dopo aver stupito con la Clean e la Tech, il rivenditore ha leggermente deluso le aspettative con la Computer Mania. Consapevole del mezzo passo falso, l’azienda è stata pronta a rilanciarsi con la Fresh Mania. Una serie di sconti mirati sull’acquisto di quei prodotti che potranno sicuramente tornare utili nel corso dell’ormai imminente calura estiva.

 

Volantino MediaWorld: sconti online e offerte incredibili con la Fresh Mania

Gli sconti principali riguardano condizionatori e grandi elettrodomestici, per questo motivo sono davvero pochi i dispositivi di piccole dimensioni in promozione. Parlando di smartphone, infatti, è possibile trovare Huawei Y6 2018 in vendita a 149 euro (nuovo dispositivo recentemente presentato dall’azienda orientale)Samsung Galaxy S8+ in offerta a soli 699 euro ed uno splendido Xiaomi.

La primavera e l’estate sono anche le stagioni perfette per l’attività fisica. Per aiutarvi a controllare gli allenamenti ed il vostro benessere quotidiano, non dimenticate di acquistare il Samsung Gear Sport. Nel volantino MediaWorld è stato scontato a soli 259 euro, un prezzo decisamente alla portata di tutti, se considerato che il listino lo porrebbe a 349 euro.

Tutti i prodotti elencati nel nostro articolo sono disponibili anche sul sito ufficiale dell’azienda, a patto che siate disposti a pagare le spese di spedizione per la consegna presso il vostro domicilio.

Articolo precedenteWind, la nuova promozione low cost con 20 GB fa impazzire tutti gli utenti
Articolo successivoInstagram: ecco come vedere di nascosto l’ultimo accesso di un profilo