euronicsI regali da Euronics sembrano non finire mai. Il volantino Euronics attualmente attivo nei punti vendita Galimberti porta con sé un prodotto gratis con l’acquisto di uno smartphone del valore commerciale di almeno 200 euro. La promozione è rivolta a tutti i clienti, anche sui prodotti non inclusi tra le offerte.

Euronics, oltre agli sconti online disponibili sul sito ufficiale, è un marchio che, periodicamente, propone differenti volantini promossi dai propri soci. Se ci seguite assiduamente più volte vi sarete scontrati con offerte non alla vostra portata, in quanto localizzate esclusivamente in una determinata area d’Italia. Oggi vi parliamo delle proposte del socio Galimberti, i punti vendita sono in genere nel nord Italia, valide fino al 23 maggio.

 

Volantino Euronics, l’abbinata vincente convince tutti

L’idea alla base della promozione consiste nella vendita dei prodotti più diffusi e richiesti in Italia, quali gli smartphone. Acquistando un dispositivo di questo tipo e spendendo almeno 200 euro si avrà diritto a ricevere un auricolare bluetooth (di marca SBS e simile alle Apple AirPods) completamente gratis. Le sorprese non finiscono qua, nell’eventualità che la spesa, sul singolo prodotto, superi i 500 euro, il regalo sarà doppio. Il volantino Euronics vi proporrà anche il kit selfie stick.

Per l’occasione, i prezzi di vendita sono stati ulteriormente abbassati. Fino al 23 Maggio sarà quindi possibile acquistare un Galaxy S8+ a 699 euro, un Galaxy S8 a 599 euro, un Galaxy Note 8 a 799 euro, Huawei Mate 10 Lite in promozione a 299 euro e molto altro.

Le offerte sono disponibili esclusivamente nei punti vendita Euronics Galimberti. Di seguito trovate il volantino nel dettaglio.

Articolo precedentePassa a Wind: 15GB e 2000 minuti ad un prezzo incredibile con l’offerta Smart 7+ Double
Articolo successivoWhatsApp, arriva il nuovo pericolo: attenti al messaggio che manda in crash l’app