Vodafone: regalo per tutti gli utenti in arrivo, 30GB con la nuova Special 1000 a 10 euro

Nonostante gli affari procedano per il meglio, Vodafone ha deciso di proseguire la sua campagna di conquista in Italia. Il gestore è riuscito ad estendere in tutta la penisola le sue reti in modo da consentire a tutti una connessione sempre stabile.

Oltre a questo, dobbiamo anche affermare che Vodafone in Europa ha stabilito un dominio ancora più netto arrivando ad essere denominato come il gestore più famoso in assoluto. Questo titolo è stato attribuito all’azienda anche in virtù delle sue offerte ormai piene di contenuti e talvolta anche a prezzi molto convenienti.

Vodafone, arriva la nuova Special 30 giga ad un prezzo che non avete mai visto prima

È risaputo che una promozione di Vodafone ha riscosso molto successo negli ultimi tempi. Questa, come avrete constatato dal titolo, prende il nome di Special 30 giga, ed appartiene alla nota famiglia delle Special 1000.

Al suo interno figura tutto ciò che un utente vorrebbe trovare, con 1000 minuti per telefonare ogni tipo di provider in Italia ed infine 30 giga per la connessione internet ad alta velocità. Ciò che stupisce tutti gli utenti in questo caso è certamente il prezzo, il quale è cambiato con la fatturazione mensile ormai effettiva.

Seguendo anche le linee guida di quella che è la campagna promozionale, Vodafone propone la Special 30 giga a 10,86 euro al mese. A poterla sottoscrivere saranno tutti quegli utenti che hanno avuto un passato in Vodafone e che riceveranno un sms per il rientro o magari un contatto diretto con un operatore.

Articolo precedenteWhatsApp, arriva il nuovo pericolo: attenti al messaggio che manda in crash l’app
Articolo successivoAndroid, ecco l’app che spia le altre applicazioni e scopre quali permessi hanno