TIM: oltre 30 Giga Gratis per tutti gli utenti, il trucco per averli è semplicissimo

La fatturazione mensile ha totalmente sconvolto il mondo TIM così come tutti gli altri gestori che gli ruotano intorno. Oltre al periodo della fatturazione, sono cambiati anche i prezzi, i quali in alcuni casi risultano molto diversi rispetto al principio.

Nonostante ciò l’obiettivo dell’azienda resta sempre quello di annientare la concorrenza in tutte le sue forme. Questo avverrà sicuramente mediante il lancio di promozioni interessanti che porteranno tanti giga e minuti per ogni utente nuovo in arrivo. Ci sono infatti in programma ben tre promozioni che puntano a dominare l’intero mercato mobile.

Tim, minuti illimitati e 30 giga per ogni nuovo utente tutto gratis

Come abbiamo visto anche in passato, esistono alcune promozioni che hanno una base di minuti e Giga alla quale andranno ad aggiungersi ulteriori contenuti ogni mese. Queste promozioni hanno fatto sì che gli altri gestori trovassero delle soluzioni alternative, e proprio per questo TIM ha deciso di proseguire nell’evoluzione.

Le promozioni di cui parliamo sono la Ten Go +20 Giga gratis, Top Go +27 giga gratis e infine la Super One +30 giga gratis. Tutte queste promo portano 30 giga agli utenti con minuti illimitati. Questo tranne nel caso della Super One che ne porta 32.

Le promo hanno di base rispettivamente 10, 3 e 2 giga di traffico dati disponibile, con le restanti parti che verranno aggiunte dopo 10 ore dall’attivazione. In questo modo gli utenti potranno avere al prezzo rispettivamente di 13,03 euro, 10,86 euro e 15 euro tutti i contenuti che vi abbiamo descritto bloccati per sempre.

Il problema è che l’unico modo per ottenere una promozione del genere è quello di essere contattati proprio da Tim in persona mediante sms o telefonata diretta. Per far sì che ciò accada, vi toccherà cambiare gestore, in modo tale da ricevere una proposta se prima eravate già utenti TIM.

Articolo precedenteMediaset Premium: persi tantissimi utenti Calcio, arriva la rivoluzione totale
Articolo successivoNetflix, vi mostriamo i due metodi migliori per avere le serie tv a costo zero