Sky distrugge i sogni di Mediaset Premium: nuovi abbonamenti ed una TV in regalo

Come unico obiettivo per annientare i concorrenti, Sky ha sempre avuto quello di proporre gli abbonamenti migliori in merito alla qualità. Gli ultimi anni hanno dimostrato come il dominio dell’azienda fosse incontrastato sia nel nostro paese che in molti altri territori appartenenti al continente europeo.

L’azienda che forse è riuscita a portare maggiore opposizione alla superpotenza internazionale, é certamente Mediaset Premium. Questa infatti è riuscita ad opporre resistenza a Sky solo ed esclusivamente grazie ai suoi contenuti proposti a prezzi stracciati. Ora l’obiettivo, dopo la campagna dei diritti TV ormai conclusa da tempo, è quello di affossare in maniera definitiva proprio la piattaforma Premium.

Sky, è scacco matto a Mediaset Premium con i nuovi abbonamenti con TV in regalo

Fin dal primo giorno, gli utenti hanno visto con particolare occhio l’operato di Sky, azienda che si affacciava per la prima volta in Italia. Gli abbonamenti proposti dalla società sono stati dal primo momento interessanti, riuscendo a raccogliere sotto la stessa bandiera tantissime persone abbonate.

Ora serve qualcosa di nuovo per affossare la concorrenza, e Sky ha pensato ad alcuni abbonamenti a prezzo ottimo con tanto di regalo. Basta pensare infatti che il primo di questi arriva al prezzo di 20,90 euro al mese. Potrete avere due pacchetti o un solo pacchetto da scegliere tra i soliti.

Scegliendone solo uno però, gli utenti avranno anche la visione in alta definizione e la visione su un dispositivo aggiuntivo oltre al decoder di base. Oltre a ciò, ogni utente nuovo potrà anche avere la TV LG da 22 pollici in regalo, con la stessa cosa che accadrà nel caso dell’abbonamento da 50,90 euro. Questo va a differenziarsi dal primo per via della possibilità di avere i contenuti in 4K HDR, più canali ed anche la visione in contemporanea su 5 dispositivi.

Articolo precedenteLa festa della Mamma è smart con Sony Xperia XZ2, XZ2 Compact, XA2 e XA2 Utra come regalo
Articolo successivoInstagram: come diventare un influencer e i segreti per far soldi con il social network