Microsoft E3 2018Microsoft si prepara ad insediare il palco dell’E3 2018 che aprirà le porte a tutte le novità del mondo gaming a partire dalla giornata del 10 giugno 2018, quando dalle ore 21.00 (ora italiana) si avvierà la Conferenza Xbox più grande che Los Angeles ed il mondo intero abbiano mai visto.

In programma vi sono tantissime novità, annunciate dallo sviluppatore in un suo post ufficiale dove si apprende dell’arrivo di tantissimi nuovi giochi e novità.

 

Microsoft E3 2018: giochi a volontà

Dopo aver scoperto tutti i giochi che il mese di maggio ci riserverà su PC e Console ci si prepara ad un avvenire del mondo gaming che incontra le dichiarazioni di Microsoft a proposito di un E3 che getterà le basi per la proposizione di una serie di novità interessanti. Alla Conferenza ufficiale manca ancora un mese ma si sa già che tra i protagonisti della scena vi saranno titoli del calibro di The Division 2 e Forza Horizon 4. Ma non è che solo l’inizio.

Un post Microsoft concesso sul sito dell’azienda ha rivelato infatti che si andranno a conoscere anche ulteriori novità di primo livello che vertono sulla possibilità di introdurre nuove funzionalità come Xbox Game Pass.

“È un grande momento per essere un giocatore e far parte del Team Xbox. Stiamo lavorando sodo a piani entusiasmanti per l’E3, per quello che sarà un grande briefing ricco di nuovi giochi. Questo è il nostro più grande E3 e una grande settimana per i giocatori”

Nel post, tra l’altro, si indicano il numero di crescenti adesioni che aumenta del 13% in un anno, con un mercato di vendita XBox One che cresce del 15% nello stesso periodo. Grazie alla funzione “Looking For Group” sono state formate 600.000 amicizie, e su Xbox Live si contano 1,2 milioni di Club.

Pronti ad unirvi al gruppo? Seguiteci per tutte le informazioni in vista dell’evento ufficiale che inaugurerà tutta una serie di novità del mondo gaming Microsoft.

Articolo precedenteApple cambierà la fotocamera posteriore di alcuni iPhone con questo problema
Articolo successivoHuawei P10 Lite: Android Oreo è finalmente alle porte