Kena Mobile presenta le sue nuove offerte

Kena Mobile, l’operatore virtuale di Novérca (azienda controllata da TIM), è ad oggi la migliore soluzione per gli utenti alla ricerca di offerte a basso costo, senza rinunciare ai contenuti. L’ultima promozione, dal nome Kena Facile, può essere quasi considerata l’emblema o la massima espressione aziendale.

Iliad sta arrivando, la maggior parte degli operatori di telefonia ne sono a dir poco spaventati. I prezzi, in preparazione al suo arrivo, si stanno lentamente abbassando. Se da un lato troviamo Vodafone con una Special 20GB rinnovata nel prezzo, dall’altro incontriamo una Kena Mobile in grado di convincere milioni di utenti con le sue soluzioni super low cost.

 

Kena Mobile lancia Kena Facile a soli 2 euro al mese

L’ultima pensata, riproposta per tutto il mese di maggio, ha nome Kena Facile. Il prezzo di vendita è davvero incredibile, solamente 2 euro al mese a tempo indeterminato (e con rinnovo sempre lo stesso giorno).

Per i contenuti, sopratutto per quanto riguarda la velocità di navigazione, è necessario trovare dei compromessi. Complessivamente, tuttavia, nessuno può davvero lamentarsi di usufruire di 200 minuti di chiamate verso tutti e 200MB di traffico dati in 3G.

L’attivazione è garantita per ogni nuovo utente direttamente dal sito ufficiale dell’azienda. Vi raccomandiamo di prestare attenzione nell’eventualità vi rechiate all’esterno dell’Italia. Kena Mobile, di base, disattiva le possibilità di roaming. Per riattivarle è necessario contattare il numero verde prima di partire. Le disposizioni dell’Unione Europea valgono anche per gli operatori virtuali, pertanto potrete continuare ad utilizzare la vostra offerta, senza spese aggiuntive.

Articolo precedenteAmazon, oggi ottime offerte del giorno: correte ad acquistare Xiaomi Redmi 5 Plus
Articolo successivoFastweb Mobile: ecco perché conviene cambiare operatore con le nuove offerte