UnieuroOfferte e sconti online davvero incredibili sono inclusi nell’ultimo volantino Unieuro. Il nome, Happy Sconti, è tutto un programma, ma questo non impedisce a milioni di consumatori italiani di sognare in grande. Alcuni dei principali top di gamma del 2018 sono stati scontati a prezzi molto interessanti.

Le campagne promozionali di Unieuro stanno diventando sempre più accattivanti, dopo aver regalato veri e propri biglietti aerei ad ogni cliente, l’azienda si è lanciata in sconti da capogiro. Fino al 17 Maggio siamo sicuri che sentiremo più volte parlare del volantino Unieuro Happy Sconti.

Volantino Unieuro: gli utenti sono incantanti dagli Happy Sconti

Il Samsung Galaxy S8 è stato, per tutto il 2017 e buona parte del 2018, lo smartphone più ricercato al mondo. Da qualche mese è possibile acquistare il nuovo modello (al prezzo base di 899 euro), ma ancora oggi vi sono consumatori attratti dalla versione dell’anno precedente. Da Unieuro è possibile trovare il Galaxy S8+ 699 euro, naturalmente no brand e fornito della garanzia legale italiana di 24 mesi.

Con un discorso simile vi possiamo consigliare il Galaxy Note 8, in promozione fino al 17 Maggio a soli 799 euro. Il prezzo presenta uno sconto davvero interessante, soprattutto se considerato che il listino del momento lo propone a 999 euro.

Le offerte del volantino Unieuro non terminano qui: smartphone Android, elettrodomestici, notebook, televisori, tablet e accessori per la casa a prezzi mai visti vi attendono. Gli acquisti sono disponibili anche sul sito ufficiale dell’azienda, ma in questo caso dovrete spendere almeno 99 euro per ottenere la spedizione presso il vostro domicilio.

Articolo precedentePassa a Vodafone: offerta Vodafone Special Minuti 20GB a 7 euro, come attivarla
Articolo successivoWhatsApp, i gruppi mai stati così rischiosi: dati personali in grande pericolo