Sony smartphone gratisSony ha avviato nuovamente l’iniziativa Hero Open Source Developer che concede uno smartphone gratis della serie Xperia ai migliori sviluppatori che operano nel contesto dell’open source. Scopriamo come partecipare al contest.

 

Sony: come avere uno smartphone gratuito

Dopo i problemi cui Sony è incorsa nel segmento degli smartphone ci si prepara ad una nuova iniziativa che premia gli sviluppatori più promettenti con un telefono omaggio ogni 3 mesi.

Benché non si conosca ancora il Sony Xperia messo in palio dalla compagnia nipponica è facilmente desumibile che l’operazione accoglierà il favore degli sviluppatori provenienti da ogni parte del mondo. Tutti coloro che invieranno un commit in uno qualsiasi dei progetti Open Source dell’azienda su GitHub potranno essere selezionati per ricevere il premio.

I premi, così come già detto, verranno assegnati con cadenza trimestrale anche se ogni singolo sviluppatore potrà ricevere un solo premio all’anno. Il concorso non vale per coloro che lavorano in Sony o per altre aziende ad essa correlata.

Per ulteriori informazioni e dettagli anche circa la modalità di presentazione della domanda si rimanda alla pagina ufficiale che si trova indicata alla fonte. In alternativa è possibile cercare fin da subito un progetto consultando la relativa pagina di riferimento che trovate indicata al presente link.

Scopri anche: Recensione Xperia XZ2

FONTESony Developer
Articolo precedenteAndroid: utilizzare lo smartphone in modo sicuro in auto è possibile con Driver Mode
Articolo successivoSamsung Galaxy S8 Lite passa dal TENAA, ecco la possibile scheda tecnica