PosteMobilePosteMobile, il più antico operatore virtuale in Italia, è deciso a riprendersi la leadership del settore, nonché riguadagnare terreno su TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia. Per raggiungere l’obiettivo prefissato ha lanciato la Creami eXtra WoW, una promozione dai contenuti decisamente interessanti, e dal prezzo tra i più bassi dell’intero mercato.

In un mondo in cui gli utenti di ogni età sembrano non riuscire più fare a meno di uno smartphone o di una connessione dati attiva, l’unica cosa che conta di una promozione sono i contenuti (come per la serie ChiamaTutti di CoopVoce). Gli SMS sono stati ampiamente rimpiazzati dal traffico dati, di conseguenza una soluzione con pochi giga non viene nemmeno presa in considerazione. PosteMobile, perfettamente consapevole, ha lanciato l’operator attack dal nome Creami eXtra WoW.

PosteMobile: Creami eXtra WoW è l’operator attack del momento

Alla modica cifra di 10 euro al mese, tutti gli utenti, indipendentemente dall’operatore di provenienza, potranno sfruttare 10GB in 4G di internet e credit illimitati.

credit, caratteristica fondamentale di ogni offerta di PosteMobile, vengono convertiti in minuti o SMS con la proporzione 1:1. In altre parole, ad un SMS o un minuto di chiamate corrisponde esattamente 1 credit.

Nella Creami eXtra WoW, quindi, il quantitativo di SMS e Minuti è da considerarsi illimitato. Il prezzo di vendita è a tempo indeterminato, l’azienda non ha in programma modifiche contrattuali, quanto scritto sarà valido per sempre.

La promozione di PosteMobile può essere richiesta direttamente dal sito ufficiale a questo link; non sappiamo fino a quando sarà attivabile, pertanto vi consigliamo di affrettarvi, nel caso foste interessati.

Articolo precedenteAndroid: 4 applicazioni che dovete assolutamente provare sul vostro smartphone
Articolo successivo3 Italia: nuove ALL-IN con 30GB e nuova 3Cube Special con 50GB, Netflix è Gratis