Passa a VodafoneE’ tornata l’offerta Vodafone Special Minuti 30 GB,  prorogata fino al 13 di maggio, per tutti i clienti che vorranno tornare a Vodafone. Questa promozione fa parte delle offerte Vodafone special 7,10 e 20 ma a parità di prezzo e servizi è sicuramente la più conveniente.

Ricordiamo che queste offerte sono attivabili da chi ha ricevuto l’sms  informativo da parte dell’operatore telefonico, presso i negozi abilitati. L’offerta parte da 10 euro, in quanto è possibile attivare anche la versione da 15.

 

Vodafone Special  Minuti 30 GB a 10 euro al mese

Vodafone Special Minuti 30 GB a 10 euro al mese : la prima variante offre 1000 minuti verso tutti, 30 GB di internet in 4G a 10 euro al mese. L’offerta può essere attivata da chi ha ricevuto il messaggio informativo (in windback) oppure in operator attack (cioè che non bisogna essere stati clienti in precedenza) solo per chi proviene da determinati operatori come Fastweb e Postemobile.

Il costo d’attivazione è di 6 euro da aggiungere al costo della nuova SIM e ad 1,96 euro di Piano Vodafone 19. L’offerta è attivabile nei negozi Vodafone (fino ad esaurimento coupon). L’offerta è ricaricabile su credito residuo o carta di credito o conto corrente.

 

Vodafone Special Minuti 30 GB a 15 euro al mese

Vodafone Special Minuti 30 GB a 15 euro al mese: l’offerta non cambia: 1000 minuti verso tutti, 30 Gb di internet in 4G a 15 euro al mese. Anche qui, l’offerta può essere attivata se è stato ricevuto l’sms informativo oppure in versione Operator Attack da  Tim, Wind, Tre e Coopvoce.  Il costo d’attivazione è di 6 euro da aggiungere al costo della nuova SIM e ad 1,96 euro di Piano Vodafone 19. L’offerta è attivabile nei negozi Vodafone (fino ad esaurimento coupon). L’offerta è ricaricabile su credito residuo o carta di credito o conto corrente.

L’offerta in sé è interessante, solo però nella versione da 10 euro, perché non ha senso fare un canone da 15 euro al mese solo per chi proviene da diversi operatori, che, in tutta onestà, propongono offerte molto vantaggiose e competitive.

Quindi se provenite da operatori più piccoli che magari a parità di servizi, prezzo e anche di come il segnale prenda o meno nelle vostre città, allora vi consiglio di tornare a Vodafone. Altrimenti se siete clienti Tim, Wind, Tre vi consiglierei di aspettare perché tra qualche settimana vi ritroverete con altre offerte interessanti, soprattutto con l’avvento dell’estate.  Inoltre bisogna sempre tenere conto che l’offerta è attivabile finché non finiscono le scorte di codici coupon, e quindi approfittarne subito.

In generale, promozione consigliata a chi non ha bisogno di messaggi, ma di connessione dati (che oggigiorno serve anche per messaggiare tramite le app di messaggistica istantanea) e di molti minuti .

 

Articolo precedenteErg Mobile: ecco le opzioni aggiuntive a partire da solo 1.50 euro al mese
Articolo successivoSky: battuta ufficialmente Mediaset Premium con IPTV e nuovi prezzi con TV in regalo