Mediaset perde il Calcio e offre nuovi prezzi sugli abbonamenti, utenti felicissimiMediaset Premium decide di regalare il Cinema a tutti i propri utenti. La nuova campagna promozionale propone particolari abbonamenti con i quali è possibile ottenere la visione dei canali relativi a Cinema & Serie TV a basso prezzo, ma anche con mesi di abbonamento praticamente gratis.

Dopo aver convinto moltissimi clienti di essere la miglior soluzione in Italia con la promozione da 9,90 euro per 60 giorni, Mediaset Premium torna a far sentire la propria voce in un mercato sempre più affollato. La nuova promozione permette di attivare un abbonamento a prezzo scontato per i primi 12 rinnovi.

Mediaset Premium regala il Cinema ad ogni cliente

Pagando solamente 9,90 euro al mese, il consumatore ha la possibilità di sottoscrivere il contratto con inclusa la visione di Film, Serie TV e programmi di intrattenimento. Lo sconto è di circa 5 euro al mese; considerata la validità annuale dell’abbonamento, il risparmio effettivo è di 60 euro.

Ottima opportunità, quindi, per vedere teoricamente il Cinema gratis sui canali di Mediaset Premium. In promozione, inoltre, sono integrati anche i servizi aggiuntivi quali Premium Play, Premium On Demand e Alta Definizione. I primi vi permetteranno di accedere all’intero database anche da mobile, l’ultimo consiste nella visione dei contenuti alla massima definizione possibile (permessa dal televisore in vostro possesso).

Al termine del periodo promozionale potrete decidere di disdire gratis l’abbonamento, oppure continuare a pagare al prezzo di listino pari a 14,90 euro.

L’offerta di Mediaset Premium è rivolta a tutti i nuovi utenti, senza limitazione alcuna. Per attivarla collegatevi al sito ufficiale dell’azienda entro le prossime settimane.

 

Articolo precedenteWind, ultimo giorno per attivare la promozione online con 15 GB a prezzo record
Articolo successivoErg Mobile: ecco le opzioni aggiuntive a partire da solo 1.50 euro al mese