Galaxy S9 è gratis per tutti, il fantastico trucco per avere il top di Samsung in regalo

I nuovi smartphone di Samsung sono ormai conosciuti da tutti. Galaxy S9 è infatti lo smartphone che ha dato molto filo da torcere ai competitors, grazie alle sue linee sinuose e al suo hardware da paura.

Nonostante le sue caratteristiche innovative, c’è da dire che rispetto a Galaxy S8, almeno in merito all’estetica, lo smartphone è rimasto totalmente uguale. A cambiare è solamente il lato interno del terminale. Un processore tutto nuovo, nuova batteria, nuova memoria e soprattutto nuove fotocamere per un’esperienza tutta nuova. I prezzi sono alti ma sappiate che esistono già alcune iniziative per avere lo smartphone gratis.

Samsung Galaxy S9 è Gratis: l’iniziativa è made in Italy ed è davvero vantaggiosa

Abbiamo visto tempo fa come era possibile avere Galaxy S8 Gratis, ma adesso è venuto il turno del nuovo arrivato Galaxy S9. Il nuovo top della casa sudcoreana ha infatti smosso tutti gli utenti, i quali sono alla ricerca del prezzo migliore. in molti però non sanno di un’iniziativa che sta andando avanti già da qualche settimana.

Tutti coloro che vogliono uno smartphone del genere potranno prendere infatti 2 piccioni con una fava, vista la promozione di casa Fiat. Andando infatti ad acquistare un’auto del gruppo Fiat, più in particolare una 500, Galaxy S9 sarà compreso nel prezzo. 

A rientrare nella promozione saranno tutti i veicoli compresi nel marchio 500. Dunque, chi comprerà una 500, una 500L e una 500X, potrà avere S9 in regalo subito. Ovviamente è una promo adatta per tutti coloro che vorranno acquistare un’auto, ma è bene essere informati.

Articolo precedenteWhatsApp: truffa su Postepay a tutti gli utenti TIM, Wind, 3 Italia e Vodaofone
Articolo successivoWind: nuova offerte che include Sky e 100 Giga, torna anche la Giga Max con 30GB gratis