Fastweb Mobile sta avendo una crescita davvero incredibile, anche i dati della prima trimestrale 2018 lo confermano con una crescita del 50% rispetto all’anno scorso.

Oggi vogliamo parlarvi di un’offerta dedicata soprattutto a tutti gli utenti che non hanno mai abbastanza minuti di conversazione. Inoltre, l’operatore ha riservato uno sconto speciale per i già abbonati a Fastweb con un’offerta fissa.

 

Fastweb Mobile Freedom, l’offerta da non lasciarsi scappare

L’offerta in questione prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e fino a 500 minuti di conversazione verso oltre 60 destinazioni internazionali. Comprende anche 1.000 SMS verso tutti e in roaming in Europa e 10 GB di traffico internet. Incluso WOW Fi illimitato che permette di navigare gratis in Wi-Fi in oltre 800 città italiane.

La promozione ha un costo di 10.95 euro al mese per tutti i già clienti casa Fastweb, mentre ha un costo di 15.95 euro per tutti gli altri utenti. In entrambi in casi il primo mese è gratuito. Non è previsto inoltre, alcun costo di attivazione e nessun vincolo di durata.

Il rinnovo è ogni mese a data certa a partire dal giorno dell’attivazione e l’importo verrà scalato direttamente dal vostro credito residuo. Se doveste terminare i Giga, potrete acquistare 1 GB aggiuntivo al costo di 2 euro oppure continuare a navigare gratuitamente sotto copertura WOW Fi. Per maggiori informazioni potete recarvi sul sito ufficiale dell’operatore. Potete inoltre scaricare l’applicazione MyFastweb per controllare tutti i vostri consumi. L’applicazione è disponibile sia per gli utenti che utilizzano uno smartphone Android che per quelli iOS.

Articolo precedenteHTC U12 Plus prende in giro Samsung, Apple e gli altri competitor
Articolo successivoPostepay: nuova truffa che include anche WhatsApp, Poste Italiane vi protegge così