Il Chuwi HiGame è uno dei mini PC difficilmente individuabili sul mercato. Offre prestazioni di livello desktop-gaming grazie al processore Intel di ottava generazione, I7-8709G con grafica RadeonTM RX Vega M GH, che combina elaborazione e grafica su un singolo chip.

Sono inoltre inclusi 8 GB di RAM DDR4 aggiornabili, una memoria SSD interna da 256 GB aggiornabile e sistema home Windows 10. Solo per poco tempo, gli utenti che decidono di iscriversi otterranno fino al 38% di sconto per la campagna Indiegogo. Il crowdfunding si concluderà a fine maggio.

Ci saranno 2 versioni dell’ HiGame offerte su Indiegogo. La prima con Intel CoreTM I5-8305G con RadeonTM RX Vega M GL Graphics e l’altra con Intel® CoreTM I7-8709G con RadeonTM RX Vega M GH Graphics.

Grazie a questa promozione è possibile ottenere uno sconto fino al 38% per la versione I5 e fino al 33% per quella I7. Parliamo di un risparmio di 300 e 200 dollari in meno rispetto al prezzo di vendita di ciascuna versione. Per iscrivervi e avere la possibilità di sfruttare questa particolare scontistica oltre che a ricevere tutti gli aggiornamenti potete collegarvi a questo link.

 

Chuwi sconta per poco tempo il suo mini PC tramite la campagna Indiegogo

 

Si tratta chiaramente di un PC tascabile, facilmente trasportabile. Nonostante il design compatto, è in grado di eseguire giochi ad alto frame rate senza troppe difficoltà, come: Hitman, Deus Ex: Mankind Divided, Total War ecc.

Tuttavia, non è necessario essere un giocatore per apprezzare le migliori caratteristiche del Chuwi HiGame. Per quanto riguarda la grafica 3D-Mark 11, supera l’i7-7700HQ con la grafica Nvidia GTX 1060 MAX-Q, così come i giochi. Non è tutto perchè Chuwi ha aperto la prevendita del suo nuovo tablet, l’Hi9 Air con un prezzo davvero incredibile. E’ possibile acquistarlo sullo store di Gearbest a soli 196,59 euro e solo per pochi giorni.

Articolo precedenteiPhone X: nuovo record, è lo smartphone più venduto di sempre al mondo fino ad oggi
Articolo successivoOnePlus 6: colpo di scena, il device appare su HDFC Smartbuy con una singola fotocamera