World of Tanks BuffonWorld of Tanks celebra l’arrivo dei carri armati italiani con un testimonial d’eccezione che vediamo in primo piano nell’immagine di copertina. Lo avete riconosciuto? Senz’altro. Si tratta di Gianluigi Buffon, o meglio di Gigi, il portierone della nostra nazionale di calcio e membro del club Juventus FC che da estremo difensore ha deciso di passare all’attacco al comando di una battaglia che si preannuncia davvero epica.

 

World of Tanks: Buffon gioca in attacco

Questo mese abbiamo visto quanti giochi fantastici ci aspettino sia su console mobile e standalone che su PC, ma questa proprio non ce la saremmo aspettata. A grande sorpresa, infatti, Gigi Buffon è stato chiamato in servizio al comando delle truppe italiane di terra del gioco World of Tanks, che come ricordiamo è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC.

Per una dura battaglia occorrono uomini duri ed il nostro iconico rappresentante nazionale è senz’altro l’uomo più meritevole per supportare le truppe italiane al fronte. Lo spot promozionale è avvincente e decisamente divertente e lascia spazio alle dichiarazioni fuori campo del diretto interessato:

“Non è così facile sopravvivere nel mondo dei veri duri. Ci sono sempre nuove sfide che possono buttarti giù, ma i tuoi compagni sono sempre pronti a darti una mano. E avere qualche bestia d’acciaio al tuo comando rende la vita un po’ più facile. Se pensi di essere pronto ad accettare la sfida, unisciti a me in World of Tanks PC e guarda tu stesso!

Si tratta di un’insolita collaborazione. Voi che cosa ne pensate al riguardo? Riuscirà il nostro Gigi Buffon a mantenerci al sicuro ancora una volta o è troppo vecchio per certe cose? Aspettiamo impazienti tutti i vostri commenti.

Articolo precedenteLG: anche la compagnia sudcoreana afferma di non aver copiato l’iPhone X
Articolo successivoCome migliorare il segnale dello smartphone con StellaHome LG di StellaDoradus