MediaWorldLa Fresh Mania impazza in Italia. Il nuovo volantino MediaWorld ricorda che stiamo lentamente entrando nel vivo della Primavera, con l’Estate ormai dietro l’angolo. Il mese corrente è il momento perfetto per acquistare nuovi elettrodomestici, come condizionatori per la casa, ma anche smartphone o notebook.

Al centro della nuova campagna promozionale troviamo proprio i suddetti dispositivi, consapevoli che ogni anno milioni di consumatori decidono di rinnovarli, i mesi precedenti al periodo più caldo dell’anno sono il momento perfetto per l’acquisto. Sul volantino MediaWorld è possibile trovarne davvero tanti a prezzi più che abbordabili.

Volantino MediaWorld: impazza la Fresh Mania

Se siete su TecnoAndroid, tuttavia, il vostro interesse è votato principalmente al mondo dei dispositivi di piccole dimensioni. Parlando di smartphone, infatti, spicca senza dubbio la proposta d’acquisto del Samsung Galaxy S8+. Da MediaWorld è possibile acquistarlo a soli 699 eurosempre in versione no brand e con garanzia Italia.

Ancora più interessante, principalmente per gli amanti del fitness e degli smartwatch, è il prezzo di vendita del nuovo Samsung Gear Sport. Originariamente commercializzato a 349 euro, fino al 20 Maggio è a disposizione dei consumatori a soli 259 euro.

Le offerte, naturalmente, non si fermano qui. Sul sottostante volantino MediaWorld sarà anche possibile acquistare notebook, tablet, elettrodomestici, accessori per la casa, per l’informatica e altro ancora.

Tutti sono disponibili anche sul sito ufficiale dell’azienda, a patto che siate disposti a pagare le spese di spedizione per il recapito presso il vostro domicilio. In genere il costo è di 5 euro a pacco, niente di troppo importante, ma comunque da tenere in considerazione.

Articolo precedenteVodafone, la beffa per tutti gli utenti: una stangata in arrivo sulle ricaricabili
Articolo successivoInstagram: nuovo malware in circolazione, vi sveliamo come rimuoverlo