Far Cry 5 sconto Playstation StorePlayStation Store ha dato il via alla concessione degli sconti per il Titolo della Settimana che rispecchia le fattezze del celeberrimo Far Cry 5, ora disponibile con uno sconto che arriva fino al 28%. Scopriamo come averlo subito prima che sia troppo tardi.

 

Far Cry 5 scontato del 28% su Playstation Store

Nel corso di questi giorni abbiamo avuto modo di affrontare la questione giochi in uscita per il mese di maggio 2018 evidenziando le proposte in arrivo per PC ma anche per console XBox One, Nintendo Switch e PlayStation 4.

Sul fronte delle console Sony incontriamo oggi una nuova convenienza data dal fatto che è possibile portarsi a casa l’ambito Far Cry 5 ad un prezzo incredibile, con uno sconto che si porta addirittura al 28%. In particolare abbiamo i seguenti sconti:

  • Standard Edition (28%)
  • Deluxe Edition (25%)
  • Gold Edition (22%)

Il termine per riscattare le promozione scadono il prossimo 10 maggio 2018 mentre entro la stessa data si ricorda che è possibile beneficiare ancora delle imperdibili offerte celebrative per le Golden Week che concede in sconto una serie di titoli provenienti dal Giappone come: Monster Hunter World, DragonBall Fighterz, Shadow of the Colossus e Tekken 7. In quest’ultimo caso  le promozioni sono accessibili consultando il relativo link che rimanda alla pagina dell’inziativa.

Per quanto riguarda la promo Playstation Store Far Cry 5, invece, si faccia riferimento al link indicato alla fonte.

FONTEPlayStation Store
Articolo precedenteSpotify: con questo servizio potrete scaricare un intero album con una foto
Articolo successivoAmazon e Walmart in lotta per Flipkart, sembra ci sia già un vincitore