Passa a Vodafone: Special 1000 con 30GB a 10 euro, ci sono anche minuti illimitati

Non è più un mistero la potenza di Vodafone in campo sia italiano che europeo, con gli utenti che lottano pur di avere una promo. Infatti non è semplice avere un’offerta telefonica da parte del noto gestore, il quale ha sempre lasciato a desiderare in merito alla convenienza.

Infatti i prezzi non sono il forte dell’azienda, la quale ha sempre prediletto la qualità assoluta per battere il nemico. Oggi però la situazione ha subito qualche modifica, vista l’esigenza di attenersi ed adeguarsi ai prezzi dei competitors che incalzano.

Vodafone: torna la Special 1000 con 30GB e con 1000 minuti per battere tutti

Nonostante il trono sia ben saldo, Vodafone ha dovuto pensare a modificare i piani delle sue offerte migliori. Questo perché i vari gestori come 3 Italia, Wind e TIM hanno pensato a prezzi davvero incredibili, tutti molto bassi. Per questi gli utenti cominciano a scappare e per trattenerli bisogna coccolarli.

Ecco infatti un clamoroso ritorno anticipato: è di nuovo tra noi la Special 1000 30GB, promozione che ha tutto al suo interno. Infatti, tutti sanno che le Special 1000 sono le migliori offerte di Vodafone e tutte piene di ogni contenuto.

In questa promo ci sono infatti 1000 minuti per telefonare i provider di tutt’Italia, ed infine anche 30 giga in 4G. Il prezzi è stato rivisto per tutti coloro che risiedono in TIM, e dunque con soli 10,86 euro sarà possibile rientrare. Questo significa che non potrete sottoscriverla arbitrariamente, ma solo tramite un contatto con l’operatore. 

Articolo precedenteWhatsApp, una nuova pericolosa minaccia: questo messaggio può bloccare la chat
Articolo successivoAndroid: 5 applicazioni da cancellare dal vostro smartphone subito