Passa a Vodafone nuova Vodafone Special Minuti 20 Giga per gli ex clientiDedicata agli ex clienti, Vodafone sta inviando una serie di messaggi winback a titolo informativo contenenti delle offerte speciali contenenti un gran numero di Giga e minuti ad un prezzo conveniente.

L’ultima offerta proposta da Vodafone a partire dal 4 Maggio, sempre tramite messaggio, contiene il seguente testo:

“Torna in Vodafone e hai 20 Giga in 4G e 1000 minuti verso tutti a soli 7 euro al mese. Hai tempo fino al 14/05. Corri subito nei nostri negozi per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta. Scopri il negozio piu’ vicino su voda.it/negozio”

Si tratta di un’offerta allettante, di cui potranno usufruire soltanto gli ex clienti (quindi aventi un altro operatore diverso da Vodafone) e che avranno ricevuto il messaggio riportato qui sopra, comprende:

  • 20GB in 4G (hotspot incluso senza costi aggiuntivi)
  • 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi senza scatto alla risposta

al costo di 7 euro al mese. Il costo di attivazione prevede un pagamento di 5,80 euro, più il costo di attivazione di una nuova SIM Vodafone. Quest’offerta, disponibile dal 4 Maggio, sarà attivabile recandosi in qualsiasi negozio Vodafone, mantenendo il proprio numero.

20 gigaInclusi nell’offerta:

  • Vodafone extrasoglia 1 GB: nel caso in cui i Giga terminassero, sarà possibile usufruire di 200 MB a 2 euro fino a 1 GB, solo in caso di utilizzo
  • Smart Passport: un servizio che si attiverà automaticamente una volta arrivati all’estero solo in caso di utilizzo, che comprende 30 minuti (15 in entrata e 15 in uscita), 30 SMS e 30 MB a 6 euro al giorno; oppure 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita), 60 SMS e 200 MB a 3 euro al giorno solo se ci si trova in Svizzera, Albania, Principato di Monaco, Turchia, San Marino e USA (al termine dei 200 MB si naviga a 2 euro ogni 100 MB fino a 1 GB al giorno)
  • Rete sicura: un servizio che protegge i dati di navigazione, gratis per i primi due mesi e al costo di 1 euro a partire dal terzo mese

Sarà possibile disattivare tutti i servizi aggiuntivi elencati qui sopra chiamando il numero gratuito 42071, oppure il 190 per maggiori informazioni.

Oltre quest’offerta, dal 4 Maggio sarà possibile usufruire di altre offerte disponibili solo per coloro che passano a Vodafone da un altro operatore, come Vodafone Special 20 GB, che comprende 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS e 20 GB in 4G al costo di 7 euro al mese.

Come l’altra, anche quest’offerta è attivabile al costo di 5,50 euro al mese più il costo di attivazione di una nuova SIM Vodafone, include i servizi aggiuntivi riportati qui sopra e il servizio di Hotspot senza costi aggiuntivi.

Articolo precedenteWind: con Giga Max potete avere 30 Giga in regalo, arriva anche Sky con 100GB Gratis
Articolo successivoBNL colpita da truffe dopo Unicredit e SanPaolo, attenzione ai conti correnti