Netflix: nuove serie TV di Maggio e un nuovo metodo per vedere tutto Gratis

Se cercate il meglio in campo streaming, non potete non rifarvi a Netflix, la piattaforma che ha rivoluzionato il mondo delle serie e film online. Tanti sono infatti i titoli che ogni messe affollano la lista della celebre piattaforma, i quali spesso creano una vera e propria dipendenza.

Ad oggi sono infatti davvero tanti tra serie TV e film di ogni genere, con gli utenti iscritti che sono in continuo aumento. Ovviamente il tutto è fornito ad alta qualità, con una definizione che arriva fino al 4K. Gli abbonamenti sono davvero tanti e in molte soluzioni, tutte vantaggiose.

Netflix, nuovi contenuti e un metodo per vedere gratis tutti i contenuti

Durante gli ultimi tempi abbiamo visto incrementare sensibilmente il numero delle serie disponibili, così come i film. Infatti anche questo mese i contenuti aumenteranno con alcune nuove proposte. Per rendervi conto di cosa sta arrivando, lasciamo a voi l’effetto sorpresa e vi suggeriamo di andare a controllare sul sito ufficiale.

Inoltre ciò che oggi vogliamo svelarvi, è un metodo per vedere tutto gratuitamente e senza pagare l’abbonamento di rito. Per tutti coloro che non lo sanno, ci sono delle partnership in corso, una di queste stipulata da Netflix con un noto operatore telefonico. 

Si tratta di 3 Italia, nota azienda che opera proprio nel nostro paese e che vanta alcune promozioni che portano Netflix gratis. Sottoscrivendo una di queste potrete avere infatti la piattaforma a casa vostra per ben 3 mesi senza alcun pagamento da disporre. Inoltre non dimenticate che usufruendo delle promo 3 Italia, avrete anche minuti e giga a volontà.

Articolo precedentePassa a Wind: con Wind Magnum 10 Google Home Mini incluso nell’offerta
Articolo successivoSocial network e clima: perchè influenza i nostri post su Facebook e Twitter