Mediaset PremiumLa Serie A sta per terminare e, di conseguenza, anche Mediaset Premium si prepara a puntare forte su un altra serie di canali. La nuova campagna promozionale propone il pacchetto Cinema a prezzo decisamente scontato, rispetto al listino attualmente in vigore.

Le notizie per Mediaset Premium non sono tra le più positive. A partire dalla prossima stagione la Champions League sarà visibile esclusivamente su Sky, ma sopratutto nessun accordo è ancora stato trovato riguardo la Serie A. Nell’attesa di accedere a maggiori dettagli in merito, l’azienda punta forte sul Cinema.

Mediaset Premium: nuove offerte scontano un importante pacchetto

Attivando un nuovo abbonamento direttamente sul sito ufficiale si ha la possibilità di ricevere la visione di Cinema & Serie TV, con i servizi aggiuntivi quali Premium Play, On Demand e Alta Definizione, a soli 14,90 euro al mese per i primi 12 rinnovi.

Trascorso il periodo promozionale il sistema provvederà ad aggiornare il contratto al costo mensile di 20 euro. Naturalmente potrete decidere di rinunciarvi, e quindi disdire gratis l’abbonamento in oggetto, oppure continuare a riservarvi la visione di tutti i canali del pacchetto Cinema.

All’attivazione del contratto, come per ogni soluzione di Mediaset Premium, verrà chiesto un corrispettivo iniziale di circa 39 euro (non rimborsato alla scadenza).

La proposta non sarà all’altezza della precedente, ma resta comunque molto interessante. L’estate, anche con l’assenza dell’Italia ai Mondiali di Calcio, è uno dei periodi più brutti per le pay TV. Quanto proposto dall’azienda italiana è il minimo indispensabile per arrivare alla nuova stagione sportiva senza perdere dei clienti.

Articolo precedenteWind scatenata a maggio: ecco le offerte low cost da non perdere con 15 e 20 GB
Articolo successivoErg Mobile: ecco l’offerta più conveniente del momento