Wind: GIGA MAX con 30GB Gratis per tutti, c'è anche una nuova offerta con Sky e 100GB

Wind è l’emblema del risparmio in Italia per quanto riguarda i gestori di telefonia mobile e fissa. Quasi nessuno infatti, se non la stessa 3 Italia che ormai è fusa con il noto gestore arancio, riesce a proporre prezzi del genere. La battaglia infatti imperversa sempre di più, con tante nuove soluzioni in arrivo.

La peculiarità di un’azienda del genere e chiaramente quella di concedere ad ogni utente che la richieda una promozione per le proprie esigenze. Ciò significa giga e minuti a volontà, tutti utili per non restare mai disconnessi col proprio smartphone. Nelle ultime ore è arrivata un’ottima notizia, la quale porta gli utenti a conoscenza del ritorno di due promozioni ottime.

Wind, si può riattivare la Giga Max e torna alla Sky Home Edition con tutto incluso

Per battere la potenza di provider come ad esempio Vodafone o magari Tim, ciò che bisogna fare e proporre offerte al ribasso. A tornare per prima e la Sky Home edition, quella promozione che tanti hanno adorato per la sua possibilità di concedere tutto.

Come certamente ricorderete, abbiamo in questa una soluzione che può portare il telefono fisso e i giga sul cellulare, la pay TV in casa ed anche internet super veloce. Più precisamente ogni utente e riuscirà ad avere telefonate illimitate soggette a scatto alla risposta, internet in fibra ottica con una rapidità pari a 1000 mega per secondo e 100 giga gratuiti da utilizzare sulla SIM in abbonamento che potrete ottenere.

Oltre a questo, ogni utente potrà scegliere anche uno dei tanti pacchetti Sky messi a disposizione. Il prezzo ricordiamo che è di 34,90 euro con il costo di attivazione fissato a soli 19 euro. Inoltre tutti gli utenti che sottoscriveranno una promo di nuova generazione in casa Wind, potranno attivare il servizio Giga Max.

Attivando tale soluzione, gli utenti avranno l’opportunità di avere 30 giga supplementari che potranno utilizzare per 92 giorni a partire dal giorno dell’attivazione.

Articolo precedentePostepay: la truffa di Maggio importuna gli utenti, Poste Italiane li difende così
Articolo successivoPassa a Wind: offerta da 20GB e minuti illimitati, la Smart 10 Easy 20 convince