Wind ha sempre delle sorprese in serbo per i suoi potenziali clienti. In questo mese di maggio la compagnia telefonica è ritornata alla carica con due nuove/vecchie promozioni del mercato.

In primis, come vi abbiamo sottolineato nelle scorse ore, il provider ha rispolverato la caratteristica Smart 9 Easy 10. In seconda battuta, ecco che arriva “Smart 9 Special”, l’iniziativa che ora vi andremo a presentare.

 

Wind e l’offerta da 9 euro

Questa promo è molto semplice nel contenuto e nel suo prezzo. Al costo di 9 euro al mese gli utenti potranno avere a loro disposizione mille minuti per le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili con 15 GB da utilizzare per la connessione internet insieme alla velocità garantita del 4G.

La “Smart 9 Special” di Wind è dedicata solo al pubblico dei non clienti. Pertanto, gli utenti TIM, Vodafone e quelli degli operatori virtuali potranno aderire alla promo solo previa portabilità del loro attuale numero.

E’ previsto un costo di attivazione una tantum pari a 6 euro. Il prezzo è scontato di 10 euro per tutte le persone che manterranno la SIM attiva per più di 24 mesi.

 

La promo solo online

Oltre alla portabilità, condizione necessaria sarà l’attivazione online. Rispetto ad altre offerte, quest’iniziativa di Wind può essere sottoscritta solo nei canali web ufficiali dell’azienda. Basta compilare il form sul sito con i propri dati ed il gioco è fatto. La spedizione e la consegna della scheda sono del tutto gratuite.

Articolo precedenteGalaxy Note 9 arriverà sul mercato con un lettore di impronte digitali nello schermo
Articolo successivoTIM: 10 euro di ricarica omaggio per tutti solo per oggi 4 maggio 2018