WhatsApp: nuova truffa ruba il credito a utenti TIM, Vodafone, 3 Italia e Wind

Chi una un account beta WhatsApp attivo su uno smartphone Android probabilmente sta affrontando non pochi malfunzionamenti nelle ultime ore. Dopo tanto tempo e a seguito di un periodo di relativa tranquillità, ecco che ritornano i crash ed i bug relativi alla chat di messaggistica istantanea più famosa al mondo.

 

Il bug della nuova beta WhatsApp

L’oggetto del contendere è il nuovo aggiornamento dell’applicazione, l’upgrade beta numero 2.18.133. La release – che di per sé non porta a grandi e sensazionali miglioramenti all’interno della piattaforma – sta rendendo praticamente inutilizzabile il servizio.

Tutta colpa di crash improvvisi che colpiscono vari luoghi dell’app. Ad esempio, ogni qual volta si cerca di entrare all’interno del menù di ricerca si segnalano spegnimenti improvvisi del servizio.

Il problema è stato ampiamente riportato sul canale Twitter di WABetaInfo, team di leaker sempre ben informato riguardo la piazza virtuale per la messaggistica. In particolar modo, gli sviluppatori consigliano un mancato download dell’aggiornamento per chi ancora non ha provveduto all’upgrade.

Chi, invece, già ha effettuato l’aggiornamento deve armarsi di pazienza. Il team di supporto di WhatsApp ha già ricevuto le opportune segnalazioni e nel corso delle prossime ore rilascerà una versione dell’app senza questi fastidiosi bug.

Anche se non capita all’ordine del giorno, il trovarsi di fronte versioni instabili di WhatsApp può essere considerato normale per chi è parte attiva del programma beta.

Articolo precedentePassa a TIM: tanti giga gratis per ogni cliente, TIM Super One con prezzo incredibile
Articolo successivoMediaset: una brutta sorpresa per i clienti Premium Calcio, ora tutti scappano via