WhatsApp: in questo modo potete utilizzare 2 funzioni nascoste nell'app

 

La lista di funzioni che sono incluse nella celebre app che tutti conoscete come WhatsApp, è davvero ampia e soprattutto varia. Moltissime sono le soluzioni che l’azienda offre agli utenti, i quali possono tranquillamente svolgere diverse azioni.

Tantissimi utenti, o per meglio dire la maggior parte, conoscono tutto ciò che riguarda quest’app che è ormai il pane quotidiano di ogni persona. Ciò sta a significare che le funzioni sono conosciute, ma nonostante ciò c’è qualcosa che sicuramente non conoscete o che ignorate. Quello che oggi vogliamo fare è proporvi due funzioni che tanti conoscono ma che in molti ignorano ancora.

WhatsApp: scrivere in stile diverso e cancellare i messaggi dopo averli inviati

Partendo dal principio, possiamo certamente dire che ve ne abbiamo proposte già molte di funzioni non conosciute, ma non finisce qui. Quelle che vogliamo proporvi oggi, sono molto conosciute, ma in molti continuo a non sapere della loro esistenza in WhatsApp.

La prima è certamente quella che permette a tutti gli utenti senza esclusione, di cambiare il carattere e lo stile di scrittura in chat. Scritta la frase, basterà selezionarla e nel menu che verrà fuori, scegliere i puntini finali per aprire tutti gli stili di scrittura. In questo modo potrete scrivere in grassetto, corsivo e in altri modi.

A seguire, un’altra funzione conosciutissima che molti utenti ancora non utilizzano, è quella utile per cancellare i messaggi già inviati. Se avete inviato un messaggio ad un utente e ve ne siete pentiti, o magari avete sbagliato persone, potrete rimediare. Nel momento in cui questo non avrà già letto il vostro messaggio, potrete cancellarlo. Tenendo premuto, potrete scegliere “Elimina per tutti”, e questo verrà cancellato. Dovrete però agire in circa un’ora per rendere tutto effettivo.

Articolo precedentePaypal: false email continuano a truffare i clienti, carte di credito in pericolo
Articolo successivoSky distrugge Mediaset Premium: nuovi prezzi e abbonamenti IPTV con TV in regalo