mediaworldIl caldo sta arrivando, il nuovo volantino MediaWorld, valido in tutti i punti vendita fino al 20 Maggio, non fa altro che ricordarcelo. Tantissimi sono gli elettrodomestici o condizionatori in offerta, ma è anche possibile trovare buone proposte sui dispositivi di piccole dimensioni come smartphone Android.

Le manie di MediaWorld sembrano davvero non finire mai. Dopo una deludente Computer Mania, il noto rivenditore di elettronica sembra essere pronto ad una soluzione più sul pezzo o sul periodo. Sebbene il meteo non sembra, almeno in questi giorni, dargli ragione, il caldo sta arrivando anche in Italia. Il mese di Maggio è il momento perfetto per acquistare un nuovo condizionatore o elettrodomestico per l’estate.

Volantino MediaWorld: offerte conquistano e distruggono tutti

Consapevoli che la centralità del volantino MediaWorld è dedicata ad un’altra tipologia di prodotti, non possiamo comunque lamentarci di vedere una piccola selezione di smartphone Android in offerta.

Nello specifico è possibile trovare Wiko Lenny 4 a 89 euro, Xiaomi Redmi 5 Plus a 199 euro, Samsung Galaxy S8+ 699 euro o il nuovissimo Huawei Y6 2018 a 149 euro.

Interessante è anche la proposta relativa all’acquisto del Samsung Gear Sport, in promozione a soli 259 euro (circa 70 euro di sconto sul prezzo originario).

Tutti i prodotti elencati nell’articolo, o nel sottostante volantino MediaWorld, possono essere acquistati anche sul sito ufficiale dell’azienda. Per evitare spese di spedizione dovrete necessariamente chiedere la consegna presso un punto vendita, altrimenti vi dovrete rassegnare e pagare circa 5 euro per il recapito presso il domicilio.

Maggiori informazioni sono indicate poco sotto. La validità delle offerte è fissata al 20 maggio 2018.

VIAUltimoprezzo
Articolo precedentePassa a Wind: offerta da 20GB e minuti illimitati, la Smart 10 Easy 20 convince
Articolo successivoWhatsApp, finalmente arriva un metodo sicuro per inviare messaggi anonimi in chat