tim regaloTIM regala 10 euro di ricarica omaggio a tutti i suoi clienti fino alla mezzanotte della giornata di oggi 4 maggio 2018. Per ottenerli basta seguire una semplice procedura accessibile direttamente tramite l’applicazione ufficiale MyTim Mobile.

TIM: come avere 10 euro di ricarica

Dopo essersi proposta con la sua straordinaria promozione da 30 GIGA in 4G, TIM Mobile torna sulla scena delle promozioni telefoniche regalando 10 euro di credito a tutti i suoi utenti attraverso una nuova iniziativa.

Per aderire a questa nuova proposta valida solo per oggi occorre eseguire almeno una ricarica da 30 euro tramite l’app MyTIM Mobile, su Timinternet o sul sito ufficiale dell’operatore. Non si tratta certo di una spesa di poco conto, ma entro 30 giorni si riceverà un buono sconto dal valore di 10 euro tramite SMS o email.

Dopo averlo ricevuto dovrà essere abbinato ad un’ulteriore ricarica di importo pari o superiore a 20 euro. Nel complesso, quindi, la spesa totale lievita a ben 50 euro nel giro di un mese. Per utilizzare il bonus è necessario che la seconda ricarica venga effettuata dal sito ufficiale e non tramite app.

Se pensate di rimanere in TIM senza passare ad altro operatore potete pensare di aderire all’offerta. In caso contrario occorre valutare bene la situazione, visto che comunque 50 euro non sono certo pochi. Sappiate comunque che esiste questa possibilità. La sfrutterete? Fatecelo sapere.

Articolo precedenteWind, ecco Smart 9 Special: la promo con 15 GB e mille minuti a prezzo record
Articolo successivoWhatsapp: grave falla permette di spiare i contatti nonostante gli aggiornamenti