Sky: nuovo abbonamento IPTV, arrivano anche un regalo e un pacchetto sul digitaleSky è pronta a dare battaglia a Mediaset Premium con la realizzazione di una nuova campagna promozionale dedicata esclusivamente ai clienti con un abbonamento attivo. Chiedendo l’aggiunta, o arricchimento del contratto, si potrà ricevere un grande sconto per tutto il 2018.

Le pay TV, data la nostra grande passione per il calcio, sono al centro di grandissime discussioni e diatribe. Ogni mese milioni di consumatori sono alla ricerca delle più interessanti soluzioni, atte a permettere la sottoscrizione di un nuovo contratto, ma risparmiare il più possibile. Per acquisire nuovi clienti, Sky sta continuando a riproporre la fantastica promozione con TV LG in regaloMa per coloro che già possiedono un abbonamento attivo?.

Sky non molla Mediaset Premium: nuovi prezzi e abbonamenti

Ebbene per voi l’azienda ha pensato ad una soluzione leggermente differente. Nel momento in cui chiederete l’aggiunta di un nuovo pacchetto, potrete usufruirne ad un prezzo decisamente promozionale.

Indipendentemente da ciò che avrete scelto, sia esso Cinema, Sport o Calcio, il costo mensile sarà sempre di 9,90 euro per i 12 rinnovi successivi. A partire dall’anno successivo, quindi da giugno 2019, il tutto tornerà ad allinearsi con il listino valido al momento (in genere sui 14,90 euro a pacchetto). Naturalmente, scaduta la promozione potrete decidere di disdirlo e rimuovere i canali precedentemente aggiunti in fase di modifica contrattuale.

E’ importante sottolineare, per evitare fraintendimenti, che il prezzo indicato non corrisponde al mensile dell’abbonamento, ma vale solamente per i pacchetti aggiunti. Tutte le informazioni del caso si possono reperire sul sito ufficiale di Sky, dopo aver effettuato il login con le vostre credenziali.

Articolo precedenteNetflix, le migliori serie tv senza spendere un euro: ecco come avere il servizio gratis
Articolo successivo3 Italia, la guerra a TIM è aperta con la nuova promozione da 20 GB a soli 10 euro