Passa a TIM: 3 nuove offerte con 30GB e minuti senza limiti, c'è anche la Super One

Non per caso, TIM si è dimostrata ora e negli anni come l’azienda più solida in assoluto in merito alla telefonia mobile. Da tanto tempo sono molte le offerte che periodicamente spuntano fuori con tanti vantaggi e soprattutto contenuti in giga e minuti.

Le altre case telefoniche possono solo inseguire, ma solo per quanto riguarda la nomea. In merito ai fatti, Vodafone, Wind e 3 Italia sono vertiginosamente cresciute, portando tante promo ottime. I prezzi sono scesi in maniera incredibile e TIM adesso ha bisogno di qualcosa di più per riemergere e primeggiare ancora.

TIM, 3 nuove offerte ottime per tutti: 30 Giga e minuti senza limiti

Abbiamo avuto l’occasione di analizzare e provare tante nuove offerte di TIM nell’ultimo mese, ma sembra che ci sia ancora qualcosa da fare per risalire la china. Infatti, come ha fatto sapere l’azienda, il noto provider ha dimostrato di poter stare ancora ad altissimi livelli, con 3 promozioni ottime.

Queste vanno a caratterizzare proprio il neo arrivato mese di maggio, il quale può portare veramente lustro all’azienda. La prima promo è la Ten Go +20 Giga Gratis, offerta che per 13,03 euro al mese offre 30 giga e minuti illimitati. A seguire, gli stessi contenuti sono portati da altre due offerte che in molti conoscono da tempo.

C’è infatti la Super One +30 Giga Gratis che concede proprio gli stessi giga e gli stessi minuti a 15 euro mensili. Mentre infine troviamo la Top Go +27 Giga Gratis a 10,86 euro al mese ma solo in proposta winback da parte del gestore.

Articolo precedenteWhatsApp: nuova multa da 300 euro per gli utenti TIM, 3 Italia, Vodafone e Wind
Articolo successivoInstagram: due ragazze accoltellate in seguito ad una lite sul noto social