TIMTIM decide di andare controcorrente rispetto a quello che è il trend degli ultimi mesi delle varie aziende. I prezzi delle offerte stanno diminuendo, ma sopratutto con l’attivazione di una Passa a TIM si possono ricevere tanti giga gratis da utilizzare per navigare anche tramite hotspot.

L’idea dell’operatore telefonico nazionale è più che rispettabile. Consapevole di poter contare su un’ottima base di offerte e promozioni, ha giustamente pensato di aggiornarle con un quantitativo elevato di traffico completamente gratuito. In questo modo, quindi, non è costretta a pensare un qualcosa di nuovo, ma allo stesso tempo accontenta la propria clientela. La TIM Super One è l’emblema di quanto scritto poco sopra.

Passa a TIM: tanti giga gratis per ogni cliente

Originariamente disponibile a 16,59 euro, la promozione è stata recentemente scontata a 16,22 euro con l’aggiunta di nuovi contenuti. Il risparmio non è incredibile, ma se considerato l’insieme dei contenuti, è forse una delle migliori dell’intero mercato.

Ogni mese si potranno sfruttare 34,8 giga (di cui 30 giga gratis) in 4G o 4G+ anche con funzioni di hotspot e infiniti minuti di chiamate verso un qualsiasi numero di telefono del nostro paese. Il traffico incluso, come anticipato in precedenza, non potrà essere interamente utilizzato all’estero. Essendo, buona parte, gentilmente regalato da TIM, ciò non ne garantisce la disponibilità all’esterno del paese d’origine. In conclusione, se vi recherete in un qualsiasi stato d’Europa, il traffico dati a vostra disposizione sarà di circa 4,4GB al mese.

La Passa a TIM è attivabile da ogni utente sia nei punti vendita (12 euro per l’attivazione) o tramite contatto telefonico (9 euro il costo iniziale).

Articolo precedenteAmazon, migliori offerte a prezzi bassissimi: Xiaomi Mi A1 è al minimo storico
Articolo successivoWhatsApp, utenti Android su tutte le furie: non scaricate il nuovo aggiornamento