Google Contatti 2.7Google Contatti si aggiorna alla nuova versione stabile 2.7 a poco più di un mese di distanza dal rilascio dell’ultimo pacchetto software che aveva portato ad interessanti nuvoe aggiunta lato UI e funzioni.

Oggi, a seguito di un nuovo teardown, è stato possibile comprendere quali siano i nuovi cambiamenti introdotti da questa versione. Vediamoli esaminando da vicino le aggiunte emerse dalle nuove stringhe di codice che anticipano il rilascio della nuova versione.

Google Contatti: aggiornamento v2.7

Dopo il rilascio delle nuove applicazioni gratuite sul suo store ufficiale, Google procede anche in direzione delle operazioni di sviluppo per i suoi prodotti e nello specifico oggi tocca a Contatti, che nella sua ultima revisione applicativa aggiunge nuovi supporti specifici alle funzioni. In particolare abbiamo:

  • Nuova funzionalità per il suggerimento dei nomi dei contatti mancanti
  • Nuovo widget 1×1 per chiamare o inviare più velocemente messaggi ad un determinato contatto
  • Nuova immagine per la nuova funzionalità di pulizia già accennata a partire dalla versione 2.6 (immagine che troviamo in basso a seguire)

Google Contatti Pulizia

Le nuove funzionalità Google Contatti 2.7 sono in arrivo per tutti attraverso il canale di distribuzione ufficiale dello Store o anche tramite il Mirror Link su APK Mirror che troviamo indicato alla fonte. Segui il badge Google per il download diretto dell’ultima versione dal negozio delle applicazioni.

Kontakte
Kontakte
Developer: Google LLC
Price: Free
FONTEAPK Mirror
Articolo precedenteKena Mobile: 4 nuove offerte per questo mese con minuti, SMS e Giga in 3G by TIM
Articolo successivoGoogle Assistant funziona con 5000 dispositivi ma ha abbandonato il supporto di alcuni