Asus ZenFone Max Pro M1 è stato lanciato solamente una settimana fa e per lui è già il momento di un primo aggiornamento.

L’update in questione rilasciato da Asus pesa circa 1.3 GB e porta delle interessanti novità.

Asus ZenFone Max Pro M1 riceve il suo primo aggiornamento

La novità più importante di tutte è l’abilitazione della funzionalità Face Unlock, ultimamente presente su qualsiasi smartphone di fascia medio-alta. Sta diventando lo standard Android per lo sblocco del dispositivo. Oltre al Face Unlock troviamo anche un miglioramento della velocità di funzionamento del lettore d’impronte digitali.

Sono stati risolti alcuni bug riscontrati precedentemente e è stata migliorata la fluidità dell’interfaccia utente. Vi ricordo che Asus ZenFone Max Pro M1 monta un display Full HD+ da 5.99 pollici. Processore Qualcomm Snapdragon 636 con Andreno 509 e 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna espandibile fino a 256 GB con MicroSD.

Possiede una doppia fotocamera posteriore da 13 + 5 megapixel e una frontale da 8 megapixel. Connettività Wi-Fi, Bluetooth 5.0 e GPS. Batteria da 5.000 mAh e sistema operativo Android 8.1 Oreo. Se siete interessanti a tutti i dettagli, vi consiglio di leggere la nostra recensione. Vi ricordo anche di scaricare la nostra applicazione TecnoAndroid per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità quotidiane.

Articolo precedenteGoogle Pay: arriva anche su browser mobile e Desktop, iOS compreso
Articolo successivoApple ha rilasciato la terza Beta di iOS 11.4, ecco alcune novità