Wind: nuova offerta con Sky e 100 Giga, torna anche la Giga Max a prezzo ottimo

Non c’è nulla da dire su quello che è l’operato di Wind in questi anni, e ancor di più negli ultimi mesi. Tanti utenti hanno trovato la loro isola felice proprio sotto l’ala protettrice del gestore che più di tutti riesce ad immettere sul mercato telefonico la convenienza.

I contenuti concessi dall’azienda, vengono infatti spalleggiati da prezzi che nessuno sarebbe in grado di produrre. Tutto questo porta quindi ad una forte competitività di Wind, che cercherà in tutti i modi anche nei prossimi mesi di rubare utenti a tutti i provider in giro.

Wind, nuove proposte con la Sky Home Edition e con il ritorno della Giga Max

Non sono mai mancate le proposte allettanti per tutti gli utenti che cercavano qualcosa di nuovo per il proprio smartphone. Effettivamente Wind ha dimostrato più volte di poter battere chiunque sul piano della telefonia, e proprio negli ultimi tempi abbiamo visto come è andata a finire.

Sono arrivate due soluzioni, tra cui una molto conosciuta, che gli utenti potrebbero adottare per fare un passo superiore rispetto al presente. La prima e la nuova offerta Sky Home edition, che include un pacchetto Sky, telefonate illimitate con scatto alla risposta, internet in fibra a 1 gigabit per secondo ed infine anche 100 giga gratis in mobilità. Il prezzo di 34,90 euro ogni mese, con il costo di attivazione a 19 euro.

Infine torno alla fantastica Giga Max. Ogni utente che ha infatti una promozione sul proprio smartphone, potrà attivare questa opzione che concederà 30 giga supplementari da consumare entro 92 giorni.

Articolo precedenteMediaset Premium: utenti furiosi per l’addio al Calcio, prezzi al 50% per rinascere
Articolo successivoPostepay e PayPal nel mirino dei truffatori: ecco le truffe più comuni nel 2018