tronyCon una insolita, ma tanto apprezzata nuova campagna promozionale, l’ultimo volantino Trony, valido nella maggior parte dei punti vendita dell’azienda (anche online), è destinato a far parlare di sè per molto tempo.

Nonostante le nere nubi all’orizzonteTrony è un marchio destinato a perdurare ancora per moltissimo tempo. Per dimostrare tutto questo, infatti, l’azienda ha lanciato il volantino dal nome prendi 3 paghi 2. Il concetto non potrebbe essere più chiaro. Acquistando, entro il 23 maggio, un grande elettrodomestico (del valore minimo di 499 euro) o un piccolo elettrodomestico (del valore minimo di 199 euro), poi sarà possibile scegliere altri due prodotti del listino aziendale. Una volta giunti in cassa, il meno caro fra tutti vi verrà regalato. O meglio, vi verrà consegnato un buono di tale valore da utilizzare nell’immediato.

Volantino Trony: offerte 3×2 eccitano gli utenti

Con la sola limitazione di scegliere un elettrodomestico (grande o piccolo che sia), potrete ricevere addirittura uno smartphone, un tablet, notebook o televisore completamente gratis.

Nell’eventualità, invece, che non abbiate la necessità di acquistare così tanti elementi, il volantino Trony integra anche una versione più soft della stessa promozione. Nello specifico, acquistano un grande elettrodomestico (del valore minimo di 499 euro) o un piccolo elettrodomestico (del valore minimo di 199 euro), il secondo prodotto (o comunque il meno caro fra i due) lo potrete acquistare scontato del 50% rispetto al prezzo di listino.

Le promozioni elencate nell’articolo sono valide nella maggior parte dei punti vendita Trony. Di seguito trovate tutte le pagine, controllate sempre l’ultima per scoprire nel dettaglio i negozi inclusi.

Articolo precedentePassa a TIM: minuti senza limiti e 30 Giga Gratis per rubare utenti a Vodafone
Articolo successivoKena Mobile: il trucco per avere tanti Giga a solo 2 euro