Vodafone Special 1000 torna per rubare utenti a TIM: 1000 minuti e 30GB a 10 euro

L’Europa è l’ambiente preferito da parte di casa Vodafone, gestore che negli anni ha deciso di battere chiunque. Soprattutto in Italia, questa facoltosa azienda ha portato a termine un programma in grado di guadagnare tantissimi utenti soprattutto a spese degli altri gestori.

Il tutto è stato possibile grazie alla qualità, prerogativa principale di un gestore che ha esteso le sue reti in tutto il territorio. Quella che è la rete 4G più estesa d’Europa infatti, vanta moltissimi utenti anche per via delle molte offerte disponibili. Ora, visto che gli altri provider hanno preso molta quota, Vodafone avrebbe pensato al ritorno della sua migliore promozione in assoluto per difendersi.

Vodafone, la Special 1000 30 giga torna per rubare utenti agli altri provider

Non c’è nulla da dire in merito alle offerte clamorose di casa Vodafone, le quali uniscono tutte le prerogative utili che un utente cerca. In nessun tipo di offerta mancano infatti né minuti, né i messaggi, nè i giga per connettersi ad internet in ogni momento della propria giornata.

Ora, per evitare che tutti gli altri gestori in giro per l’Italia riescano a prendere il sopravvento, Vodafone ha pensato di riproporre la sua Special 1000 più forte. Torna quindi la Special 30 giga, offerta che include al suo interno minuti e connessione dati con limiti davvero molto alti.

Ricordiamo infatti che la promozione in questione porta a disposizione degli utenti 30 giga ogni mese per il traffico 4G ad alta velocità, ed infine 1000 minuti per telefonare qualsiasi provider sul territorio. La promozione viene offerta direttamente dall’operatore a tutti i vecchi clienti, ad un prezzo incredibile di 10,86 euro.

Articolo precedenteSanPaolo, Unicredit, BNL e Poste Italiane: nuove truffe sui conti correnti
Articolo successivoVolantino Unieuro: le offerte Happy Sconti distruggono MediaWorld e Trony