Vodafone

Vodafone ha grandi progetti per il neo arrivato mese di maggio. In prospettiva dell’estate che sarà il provider vuole rompere il baricentro della telefonia mobile che si è venuto a creare tra TIM e Wind. Da queste basi nasce una nuova e forse campagna promozionale.

L’obiettivo è quello di togliere quanto più pubblico possibile ai brand rivali. La strategia per raggiungere lo scopo è sempre legata alle promozioni low cost che prevedono la portabilità.

Vodafone, il ritorno in grande stile

Il tutto avverrà in base alle regole della tradizione. Non cambia, infatti, lo scenario dell’usato sicuro con le già conosciute promo “Special”.

A maggio, così come ad aprile, due promozioni “Special” sono state rimodulate nel loro prezzo.

Le promo Special di maggio

La prima offerta è la più che famosa “Special 10 GB”. Con “Special 10 GB”, al costo di 7,60 euro ogni mese ci saranno a disposizione mille minuti per le chiamate verso fissi e mobili, mille sms e 10 GB per connessione internet in 4G. Il prezzo è inferiore rispetto al recente passato, ma è vincolato alla disponibilità in alcune aree del territorio nazionale.

Simile il discorso con “Special 20 GB”. In questo caso i minuti sono sempre mille, così come gli sms, mentre i GB sono 20 con velocità 4G. Il prezzo è leggermente rimodulato verso l’alto. Per attivare l’offerta servono 10,80 euro ogni mese.

Articolo precedenteSky elimina la concorrenza con nuovi prezzi e abbonamenti per ogni cliente
Articolo successivoVolantino Euronics: le offerte con Abbinata Vincente regalano un prodotto da 99 euro a tutti