RED Hydrogen, posticipato
RED Hydrogen, posticipato

Uno smartphone apertamente di nicchia, ma che non deluderà è quello prodotto dalla compagnia chiamata RED, ovvero Hydrogen, o Hydrogen One nel caso andasse bene e arrivassero dei successori. È stato rinviato più volte, e quest’ultima sposta la spunta sul calendario ad agosto di quest’anno. Ovviamente, tale ritardato viene coperto con la motivazione che servirà a rendere le cose perfette, il che, essendo il primo prodotto della compagnia, ci può anche stare.

Tra i miglioramenti accennati dal CEO, c’è quella alla configurazione a doppia fotocamera, sia del lato frontale che posteriore. Questo permetterà la ripresa di video a 4-View che prima era possibile solo con l’aggiunta di un modulo aggiuntivo. Originariamente, il dispositivo era pensato per avere solo una fotocamera per lato.

Pensato per chi ama fare foto e video

Teoricamente, il dispositivo verrà comunque presentato il 19 maggio presso la sede della compagnia ad Hollywood. A tal punto è ovvio che verrà presentato un dispositivo incompleto. In ogni caso, il CEO assicura che lo smartphone arriverà ed insieme ad esso un gran numero di aggiornamenti software e patch che miglioreranno il tutto. Sarà un dispositivo perfetto per chi ama divertirsi a fare foto o video.

Le informazioni che si avevano su quello che batteva all’interno della scocca di Hydrogen erano fortemente legate all’hardware dell’anno scorso. Quasi certamente, ci saranno modifiche in merito. Quello che è certo è che si baserà su software Android, che tra l’altro sarà sbloccato quindi niente obblighi di vettori. Manterrà il tanto discusso display olografico Quad HD da 5,7 pollici, un jack per le cuffie e una batteria da 4,500 mAh.

Articolo precedenteSamsung Gear S4 in sviluppo: lo smartwatch che sarà finalmente indipendente dal telefono
Articolo successivoWorld Password Day: anche dopo l’hacking, solo il 55% delle persone è pronto a cambiarla