TIM: minuti illimitati e 30GB a soli 10 euro con la nuova offerta che batte VodafoneLa TIM Super One, una delle offerte Passa a TIM più diffuse e richieste in tutta Italia, è destinata a convincere e sorprendere milioni di utenti. Nei primi giorni di Maggio è stata modificata nel prezzo, ad oggi è infatti possibile riceverla spendendo solamente 16,22 euro al mese.

I consumatori italiani, sebbene le aziende cerchino continuamente di accontentarli con promozioni create ad hoc (come la Special Minuti 30GB di Vodafone), sembrano non essere davvero mai contenti. I prezzi sono ancora ritenuti troppo alti, tanto che in molti stanno accarezzando l’idea di sottoscrivere contratti e promozioni con gli operatori telefonici virtuali (come Kena Mobile, CoopVoce o PosteMobile)TIM cerca di invertire la tendenza lanciando una Super One completamente rivisitata, e contenente un quantitativo ancora più grande di giga e minuti.

Passa a TIM: regalo di 30GB in 4G Gratis per tutti

Il prezzo è passato dai 16,59 euro di inizio Aprile ai 16,22 euro del mese di Maggio. Sia chiaro, lo sconto non è stato eccessivo, ma è comunque qualcosa (se confrontato ai recenti aumenti di Vodafone).

Parallelamente, come per bilanciare la situazione, l’azienda ha anche giustamente pensato di incrementare il numero di giga a disposizione, ogni mese, del consumatore. Attivandola oggi, ad esempio, si potranno ricevere ben 34,8GB in 4G (da utilizzare anche con hotspot gratis) e minuti illimitati di chiamate verso qualsiasi numero di telefono in Italia.

Il quantitativo proposto include ben 30GB di traffico completamente gratis, ricordate, quindi, che, di questi, solamente 2,2GB (a cui aggiungere i 2,2GB della promo base, per un totale di 4,4GB) potranno essere utilizzati all’estero.

Articolo precedenteIliad in Italia entro fine maggio: ecco quali potrebbero essere le tariffe 4G
Articolo successivoWhatsApp: nuova truffa ruba il credito a utenti TIM, Vodafone, 3 Italia e Wind