OnePlus 6 sarà lanciato entro la fine del mese corrente, con gli eventi di presentazione che si terranno a Londra e Mumbai. Ci stiamo avvicinando sempre più alla fatidica data – lo smartphone vedrà la luce, nello specifico, il 16 maggio – e la stessa OnePlus è sempre più impaziente di svelare al mondo la sua ultima creatura.

Molti si chiedono quando sarà possibile acquistare lo smartphone. La risposta è sorprendente: OnePlus ha allestito vari pop up store in tutto il mondo, e darà la possibilità ai suoi utenti di acquistare il top gamma in anticipo rispetto alla data di commercializzazione ufficiale.

 

OnePlus 6: il segreto per acquistarlo subito

OnePlus 6 potrà essere acquistato già il 21 maggio. Importante precisare come questi pop-up store saranno saranno aperti solo il giorno di lunedì 21. In Italia, gli utenti potranno acquistare il prodotto presso Spazio Velvet di Milano, in via Molino delle Armi 41.

Molto probabilmente, OnPlus donerà alcuni gadget esclusivi assieme allo smartphone, come da tradizione. Per quanto riguarda il design, abbiamo un prodotto realizzato in metallo e vetro, e vedrà implementato un Notch sulla parte superiore del display.

Non mancheranno due fotocamere posteriori allineate verticalmente, coadiuvate da un Flash LED Dual-tone e sensore per il riconoscimento delle impronte digitali. La back cover, come detto, sarà realizzata in vetro e supporterà la ricarica wireless di tipo QI.

Le specifiche tecniche le conosciamo bene: Snapdragon 845 octa-core, 8 GB di RAM LPDDR4X, 256 GB di memoria interna UFS 2.1, jack per cuffie da 3,5 mm e porta USB di tipo C.

Articolo precedenteXiaomi Mi Mix 2 riceve il supporto della ROM custom LineageOS 15.1 ufficiale
Articolo successivoOUKITEL K7 è il nuovo smartphone dell’azienda cinese con batteria da 10000mah