L'applicazione Netflix si è rivoluzionata
L’applicazione Netflix si è rivoluzionata

Netflix è la piattaforma che tutti desiderano e di cui tutti parlano. Sono sempre più gli appassionati ci televisione e di cinema che decidono di attivare un abbonamento al servizio a stelle e strisce che regala serie tv e film in prima visione.

Le produzioni cult sul portale statunitense d’altronde non mancano. Solo per citare i casi più popolari del momento, non si può non sottolineare titoli come “Suburra”, “La Casa di Carta” e “Narcos”.

Proprio come le pay tv, anche per la piattaforma è necessario disporre di un account a pagamento. A differenza dei servizi tradizionali come Sky e Mediaset, Netflix propone prezzi più bassi (si va dagli 8 ai 14 euro).

Netflix, gratis con PS Plus

In seguito ad una partnership con Sony, tutti i curiosi e gli interessanti potranno avere tre mesi gratuiti di visione.

Per ricevere l’omaggio sarà necessario acquistare un abbonamento annuale al servizio PS Plus, il canale per gaming online di tutti i possessori di una PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita. La promozione è in distribuzione via mail a migliaia di utenti senza un account attivo.

La sottoscrizione annuale a PS Plus ha un prezzo di 59,99 euro per dodici mesi. Formalizzato l’acquisto, si riceverà una mail con in allegato un coupon da riportare sul portale Netflix.

Ricordiamo a tutti che, grazie a PlayStation, è possibile avere a disposizione l’app di Netflix sulle varie console della casa.

Articolo precedenteVolantino Euronics: le offerte con Abbinata Vincente regalano un prodotto da 99 euro a tutti
Articolo successivoIliad in Italia entro fine maggio: ecco quali potrebbero essere le tariffe 4G