Circa una settimana fa, abbiamo condiviso un rendering esclusivo del prossimo Motorola Moto Z3 Play grazie ai colleghi di AndroidHeadlines e ora sono emerse alcune immagini reali del telefono.

Come puoi vedere, questo smartphone sarà realizzato in metallo e vetro, mentre la fotocamera sarà inclusa sul retro del telefono ed ospiterà due sensori, oltre a un flash a doppio LED. La prima immagine nella galleria conferma il numero di modello del dispositivo, XT1929 e ci darà la certezza che il telefono sarà spedito con Android 8.1 Oreo.

Come visibile, il marchio dell’azienda è incluso sotto il display e lo scanner delle impronte digitali non è presente. Secondo alcune indiscrezioni, il Moto Z3 Play sfoggerà uno scanner di impronte digitali laterale, simile a quello che abbiamo visto su alcuni smartphone Sony e Meizu.

Le cornici del Moto Z3 Play non sembrano essere così grandi ed il suo display presenta angoli arrotondati. Il telefono utilizzerà i pulsanti a schermo e stando alle voci, sarà commercializzato a partire dal prossimo mese. Le voci suggeriscono che il telefono sfoggerà un display FullHD + da 6 pollici con uno schermo in formato 18: 9, mentre le telecamere da 12 e 8 megapixel dovrebbero essere incluse sul retro di questo smartphone.

 

Il jack per le cuffie da 3,5 mm probabilmente non sarà implementato, mentre il dispositivo ha già fatto capolino sulla FCC. Ora, secondo la stessa FCC, il Moto Z3 Play sarà dotato di 4 GB di RAM, 64 GB di spazio di archiviazione e sarà alimentato dal processore octa-core Snapdragon 636 a 64 bit.

Motorola al lavoro sul prossimo smartphone medio gamma dell’azienda

 

Una fotocamera da 5 megapixel sarà probabilmente implementata nella parte anteriore del telefono. La batteria dovrebbe essere da 3.000 mAh. Il dispositivo sarà compatibile con le Moto Mods dell’azienda.

Motorola ha recentemente introdotto gli smartphone Moto G6, G6 Play, E5, E5 Play ed E5 Plus ed il Moto Z3 Play sarà probabilmente più potente di tutti questi dispositivi, anche se sarà uno smartphone di fascia media. Il Moto Z3 Play avrà anche cornici sensibilmente più sottili di tutti gli altri telefoni che Motorola ha annunciato quest’anno, almeno stando a quanto trapelato sino ad ora.

FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteSmartwatch Huawei ideato per giocare in modalità gamepad, scattare foto e tanto altro
Articolo successivoGoogle Traduttore v5.19: novità in arrivo per voci, velocità, immagini e lingue