Huawei tra le aziende preferite dagli italiani
Huawei, azienda leader nel solo nel settore delle telecomunicazioni ma anche nella produzione e vendita di smartphone, è protagonista della classifica RepTrack 2018 di Reputation Institute che, giunta alla sesta edizione, misura la reputazione delle aziende più importanti in Italia.

LEGGI ANCHE: P20 Pro resisterà alle torture di JerryRigEverything? Primo video test mostra risultato inaspettato

L’azienda cinese ha conquistato il 77esimo posto dei 150 in graduatoria, scalzando importanti brand per indice di gradimento. Pensate che Apple si posiziona subito dopo, al 78esimo posto. La strada è ancora lunga, invece, per superare i “mostri sacri” che ricoprono i primi 10 posti e tra cui c’è anche Samsung.

Huawei è tra le aziende con la migliore reputazione in Italia ma Samsung è davanti a tutte

Nello specifico, tra le prime 10 aziende preferite dagli italiani troviamo in ordine: Ferrero, Ferrari, Walt Disney, Lavazza, Canon, Samsung, LEGO, Amazon, Pirelli e Giorgio Armani. Il risultato ottenuto da Huawei inorgoglisce lo stesso l’azienda che da oltre 5 anni investe nel mercato italiano per soddisfare le esigenze di tutti i consumatori.

L’obiettivo di Huawei è sempre stato quello di offrire i migliori dispositivi mobili, in termini di ricercatezza estetica e di performance. Un impegno che è evidente anche negli investimenti legati alla ricerca e allo sviluppo, che nel 2017 sono cresciuti del 17.4% rispetto all’anno precedente.

Il trend positivo registrato da Reputation Institute coincide anche con la consapevolezza del marchio che è aumentata dell’86% a livello globale. E insieme a questo anche il numero di consumatori che tengono in considerazione l’acquisto di un dispositivo Huawei, cresciuto del 100% in un solo anno.

Lindoro Ettore Patriarca, Marketing Director di Huawei CBG Italia, ha dichiarato: “siamo orgogliosi di far parte di questa importante classifica, in cui sono presenti aziende che rappresentano l’eccellenza dei settori in cui operano, dall’automotive, al food, all’entertainment.

Questo riconoscimento è la coronazione di un anno intenso che ci sprona a fare ancora meglio in questo 2018 che sarà ricco di attività mirate a consolidare il rapporto con gli utenti“.

Huawei P20 Pro, la nostra recensione di uno dei migliori top di gamma Android

Huawei P20 Pro è uno dei dispositivi che più incarna l’impegno dell’azienda nel voler fare sempre di meglio. Uno smartphone che riteniamo uno dei migliori top di gamma disponibili attualmente, che ci è piaciuto tantissimo. Potete convincervi di questo leggendo la nostra recensione approfondita a questo indirizzo o passando alla video recensione qui sotto.

Articolo precedenteBQ Aquaris X e Aquaris X Pro si aggiornano ufficialmente ad Android 8.1 Oreo
Articolo successivoTIM, arriva la promo con Sky incluso, internet no limits e 120 euro di sconto