Google-home-mini

Google tramite il suo store ufficiale, da questa mattina, ha lanciato due interessantissime offerte per i suoi due smart speaker recentemente introdotti sul mercato italiano. Parliamo chiaramente del Google Home standard e della sua variante Mini.

Se fino ad ora siete rimasti bloccati dall’acquisto di questi device, per via del prezzo, nonostante il Mini avesse già un prezzo alla portata di tutti, ora non avete più scuse. Da oggi e fino al prossimo 17 maggio l’azienda di Mountain View ha ridotto a 44 euro il prezzo della versione mini (invece di 59 euro). Servono 129 € (invece di 149) per l’Home classico.

Nonostante il divario di prezzo vi ricordiamo che, sostanzialmente tra i due la differenza è legata alla grandezza. Ciò influisce sulla qualità e la potenza delle casse integrate. Sulla versione più piccola troveremo un volume inferiore ed a tratti un pò più cheap, anche se risulta essere quella con il miglior rapporto qualità prezzo.

L’Home invece, essendo molto più grande è perfetto per chi vuole coprire spazi maggiori e far si che il suono venga distribuito equamente. Inoltre, non mancherà il beneficio di una riproduzione audio migliore. Per tutto il resto le funzioni restano pressoché identiche.

Google tramite il proprio store lancia gli sconti sui suoi smart speaker

 

Grazie a Google Assistant integrato potrete dilettarvi a chiedere moltissime informazioni. Sarà possibile ascoltare la vostra musica preferita, la radio ed avere un compagno virtuale sempre a disposizione. Google continua a rilasciare costantemente nuovi aggiornamenti per implementare nuove funzionalità, quindi l’acquisto risulta più che consigliato.

Se volete scoprire tante altre informazioni o approfittare direttamente della promozione, vi rimandiamo allo store ufficiale Google, tramite questo link e ricordate che anche la spedizione è gratuita.

Articolo precedenteBuon compleanno LinkedIn: 15 anni tra successi e milioni di utenti. L’Italia sempre più digitale
Articolo successivoTIM regala 10 euro di credito gratis a tutti i suoi clienti: come riceverli